Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché criticare una fiction molto amata, arrivata alla 10^ edizione? Meglio c'e posta per te, uomini e donne, il segreto, etc? Ripeto esiste il telecomando. [emoji15] [emoji15]9 milioni...assurdo...la solita polpa trita e ritrita e la gente abbocca come al solito.
Franc90 ha scritto:Considera che io nemmeno guardo un minuto della tv generalista (a parte qualche programma interessante su Rai3)
Stiamo messi veramente male.9 milioni...assurdo...la solita polpa trita e ritrita e la gente abbocca come al solito.
Perché criticare una fiction molto amata, arrivata alla 10^ edizione?
Se stai ancora dietro all'Auditel...lo sanno pure i muri che è un sistema poco trasparente...Non ti preoccupare Ale noi spettatori Rai siamo abituati alle offese come se fossimo degli scemi. Tanto ci pensa l'Auditel (e pure il Tweettometro) a mettere le cose in chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, ma in questo caso non si critica solo la fiction, ma anche tutti quelli che la vedono. La libertà di espressione termina quando sfocia sull'insulto e denigrazione, in questo caso velata. Mi dispiace per voi ma non sono assolutamente d'accordo. [emoji20]Stiamo messi veramente male.
Perché siamo in democrazia ed esiste la libertà di opinione.