Discussioni su Rai 1

Booommmm storico di Don Matteo!! Picchi di oltre 10 milioni!!! Terence[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E da qua si capisce come mai nel 2016 RAI tornerà ad essere il primo editore italiano in fatturato scavalcando Mediaset e Sky. Soprattutto perchè tutti dovranno pagare il canone! :D

La gente me compreso lo aspettava con ansia. Ieri sera e'stato bellissimo!

9 milioni...assurdo...la solita polpa trita e ritrita e la gente abbocca come al solito.

9 milioni...assurdo...la solita polpa trita e ritrita e la gente abbocca come al solito.
Perché criticare una fiction molto amata, arrivata alla 10^ edizione? Meglio c'e posta per te, uomini e donne, il segreto, etc? Ripeto esiste il telecomando. [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Considera che io nemmeno guardo un minuto della tv generalista (a parte qualche programma interessante su Rai3)

Franc90 ha scritto:
Considera che io nemmeno guardo un minuto della tv generalista (a parte qualche programma interessante su Rai3)

Neanch'io, eppure Don Matteo è piacevolissimo da guardare.

Io non ho mai guardato Don Matteo e non credo lo guarderò a breve (non sono esattamente nel target) ma mi sembrano un po tanti 10 milioni di rinco su 60 milioni di abitanti. Evidentemente qualche segreto o pregio ce lo deve avere per forza.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

@mugnezz Ho eliminato il tuo post. Sinceramente non vedo il problema... a te non piace? Bene... cambia canale... Ma da qui a dare del cane agli attori che recitano e offendere chi segue le serie ce ne passa... :evil5: :evil5:

Non ti preoccupare Ale noi spettatori Rai siamo abituati alle offese come se fossimo degli scemi. Tanto ci pensa l'Auditel (e pure il Tweettometro) a mettere le cose in chiaro

Non ti preoccupare Ale noi spettatori Rai siamo abituati alle offese come se fossimo degli scemi. Tanto ci pensa l'Auditel (e pure il Tweettometro) a mettere le cose in chiaro

Se stai ancora dietro all'Auditel...lo sanno pure i muri che è un sistema poco trasparente...

Stiamo messi veramente male.

Perché siamo in democrazia ed esiste la libertà di opinione.
Certo, ma in questo caso non si critica solo la fiction, ma anche tutti quelli che la vedono. La libertà di espressione termina quando sfocia sull'insulto e denigrazione, in questo caso velata. Mi dispiace per voi ma non sono assolutamente d'accordo. [emoji20]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Comunque, al di la di tutto, dovremmo porci serie riflessioni se le "serie" più seguite in Italia sono Don Matteo e Il Segreto. Quando invece sappiamo sfornare prodotti validissimi come Gomorra, che non vengono presi in considerazione dal pubblico generalista. Oppure quando ci sono serie da oltreoceano, che sono delle vere chicche, ma il pubblico generalista nemmeno ne conosce l'esistenza. Con questi risultati avremo almeno 30 stagioni di Don Matteo, in cui si ripeteranno sempre le solite dinamiche.

Indietro
Alto Basso