Discussioni su Rai 1

E perchè non per tutti i videoclip?! [emoji15]
Credo che la risposta la conoscano il regista e il discografico coinvolti!! Io direi perchè così gli piaceva. [emoji4]

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Che Sanremo noioso quest'anno con canzoni deludenti.. Sono resistito mezz'ora.. Poi non c'è l'ho più fatta e ho cambiato.

L'effetto strobo sulla steady durante la canzone di Cecyle è voluta o era un problema tecnico?

Dopo le chiusura del Festival e della puntata di Domenica in di domani è previsto che RAI realizzi altri eventi all'Ariston? Alcuni anni fa facevano il premio regia televisiva (quella di Daniele Piombi per intenderci) nonchè la una delle edizioni di Ti lascio una canzone.

Sto guardando la fiction su Rai1 "io non mi arrendo", ambientata nei primi anni '90...
Mamma mia quanti errori grossolani con la presenza di "oggetti fuori tempo", soprattutto in inquadrature dove si vedono automobili ben più recenti, tipo Nuova Panda, Peugeut 206, FIAT Punto seconda serie...
...i pannelli solari ad alimentare i lampioni vicino la discarica... [emoji85] [emoji85]

Sto guardando la fiction su Rai1 "io non mi arrendo", ambientata nei primi anni '90...
Mamma mia quanti errori grossolani con la presenza di "oggetti fuori tempo", soprattutto in inquadrature dove si vedono automobili ben più recenti, tipo Nuova Panda, Peugeut 206, FIAT Punto seconda serie...
...i pannelli solari ad alimentare i lampioni vicino la discarica... [emoji85] [emoji85]
Davvero? Che disastro [emoji1] [emoji85]

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Di solito è Striscia la notizia che scova queste cose, ora lo hai fatto tu :D

Quante volte mi è capitato di vedere anacronismi nelle fiction Rai... ma possibile dico io??? Cioè Zemeckis si fece un mazzo per evitarli in Ritorno al futuro :D scherzo ovviamente! Però il massimo dell'anacronismo si raggiunse nella fiction "Raccontami" ambientata negli anni '60 dove la famiglia guardava un programma marchiato Rai Teche con la farfalla (se non ricordo male)

Lo studio da cui sta andando in onda la puntata speciale per i 20 anni di Porta a porta è quello consueto, usato dal programma?

Era lo studio di Tale e quale per me. Comunque il momento topico e' stato: EPPI BURDEI PORTCHA A PORTCHA, EPPI BURDEI TU IU. Valeria ti amo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno dei concorrenti di Ballando con le stelle è il "Bonus" del Minimondo di Avanti un altro?

Indietro
Alto Basso