Discussioni su Rai 1

Straordinario risultatto per la seconda semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus trasmessa su Rai1 ieri, mercoledì 2 marzo, che ha stravinto il prime time avendo ottenuto una media di 7 milioni 901 mila spettatori e uno share del 29.77. In particolare il primo tempo ha realizzato 7 milioni 648 mila e il 27.05; il secondo 7 milioni 727 mila e il 28.38: i tempi supplementari 8 milioni 286 mila e il 34.68 e i rigori finali 9 milioni 260 mila e il 43.00.

Se li sogna chiunque questi numeri!
 
Per non dire che sono ciechi che si offendono, è consentito dire che hanno le fette di salame sugli occhi? :laughing7:
Ieri il Televideo riportava che stasera in prima serata c'era la trasmissione "Così lontani così vicini". Persino la guida TV di Sky e penso anche FilmTV e altri lidi, riportavano correttamente il film previsto "Bianca come il latte, rossa come il sangue".
 
Strepitoso Montalbano! La storia per altro non era molto facile da seguire, ma molto bella. A quando le nuove storie?[emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Esatto gia'il romanzo era bellissimo. Ieri sera intrigo difficilissimo da seguire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
DAL 20 AL 26 MARZO

D Come fai sbagli (1/6) 1°Tv
L Il Commissario Montalbano (R)
M Baciato dal Sole (fine) 1°Tv
M Velvet (2/15) 1°Tv
G Italia – Spagna (Amichevole)
V Via Crucis
S Ballando con le stelle (6° puntata)
 
Indietro
Alto Basso