Discussioni su Rai 1

Anche se siamo invasi da centinaia di canali, alcuni dei quali inutili, Raiuno rimane la cosiddetta rete "istituzionale" e se mi si consente "nazional popolare"

A me è capitato di vedere Tale e quale show, secondo me una buonissima trasmissione e poi qualche passo di Paola e Laura

Essendo nato nel 1972, è chiaro che sono legato ad un certo tipo di varietà: dal 1990 ad oggi, però, ho visto solo degli sprazzi dei vari spettacoli (perché uno da maggiorenne esce di più, al sabato, poi c'èra l'università, le partite al sabato ecc). Bonolis sa far ridere ma non mi è simpaticissimo, e in generale gli spettacoli del gruppo mediaset non hanno quasi mai ottenuto il mio gradimento. Per cui l'affetto che mi lega a raiuno è tanto (come molti altri) e sinceramente, considero talent e reality cose inutili. Mia personalissima opinione.

Che è succcesso questa mattina ad Antonella Clerici? Causa coliche renali ha dovuto abbandonare la trasmissione? Il programma è stato sospeso o hanno continuato gli altri?
Se non erro non è la prima volta che le succede!

lunedi alle ore 11 rai 1 trasmetterà la cerimonia di presentazione dei candidati al david di donatello che la Rai non li trasmetterà in diretta un vero paradosso...

Finale di Don Matteo strepitoso

Alla fine c'e'stato un simpatico crossover con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Rai1 l’ultima puntata del varietà Laura & Paola ha conquistato 4.279.000 spettatori pari al 19.55% di share.

Indietro
Alto Basso