Fazio è stato NOIOSISSIMO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi se vi ricordate nelle molte ospitate di Mike nella trasmissione di Fazio (Che tempo che fa) e non solo lì, lui disse che Fazio era il suo erede come tipo di conduzione tv.Giusto. Peró considera che questo è un programma fortemente supervisionato dalla Fondazione Mike, dalla famiglia Bongiorno e da Ludovico Peregrini che ne anche autore. Quindi, proprio in "mano ad altri" non sta!!
E' la struttura del programma che è così, è lenta e molto diversa dagli attuali quiz game. Poi ieri sera era (come dichiarato) una serata per fare conoscere il meccanismo di gioco a chi non lo conosceva.Fazio è stato NOIOSISSIMO
Beh ma come riportano i dati:mi piace questa raiuno che si svecchia , che punta a un pubblico teen....................................ah no !
tc 3897 – 25.61
g 751 – 22.54
o 4579 – 38.55
Anche il target commerciale e i giovani sono andati più che bene![]()
Il vecchio Rischiatutto - che non veniva trasmesso in diretta- durava poco più di un'ora. Adesso come al solito si sbrodola. Si darà che sono cambiati i tempi della TV e che bisogna lasciare spazio agli sponsor. Ma l'allungamento dei tempi fa perdere ritmo al programma.
Sicuramente quando lo manderanno su Rai 3 non poterà mai arrivare a quel livello di ascolti... Sia per l'assenza degli ospiti, sia perché la curiosità iniziale svanisce..Gli ascolti cosi alti sono dovuti alla presenza di quegli ospiti, oltre che alla curiosità.
Molti di quegli spettatori si sono sintonizzati anche per il fatto che ci fosse Lorella Cuccarini, amatissima da tante persone in Italia.
Poi ovviamente altri ospiti hanno i loro fans che li hanno seguiti in questa serata.
Io non l'ho visto (preferisco il Rischiatutto originale e la "Cucca" quando faceva Fantastico, nel periodo 1985-87). Neanche mia madre ha guardato la trasmissione, ma dalle mie parti in molti l'hanno seguita.
Sicuramente quando lo manderanno su Rai 3 non poterà mai arrivare a quel livello di ascolti... Sia per l'assenza degli ospiti, sia perché la curiosità iniziale svanisce..
Sono d'accordo.Non lo vedo adatto per un quiz.Avrei preferito FrizziFazio è stato NOIOSISSIMO
Secondo me proprio perché c'erano gli ospiti il programma aveva piu "tempi morti"(specie con Salemme o De Luigi),stasera penso che dovrebbe essere un po più frizzante.Sicuramente quando lo manderanno su Rai 3 non poterà mai arrivare a quel livello di ascolti... Sia per l'assenza degli ospiti, sia perché la curiosità iniziale svanisce..
Ma Fazio ci mette comunque del suo per la "noiosità"E' la struttura del programma che è così, è lenta e molto diversa dagli attuali quiz game. Poi ieri sera era (come dichiarato) una serata per fare conoscere il meccanismo di gioco a chi non lo conosceva.
Ma Fazio ci mette comunque del suo per la "noiosità"