Discussioni su Rai 1

Vespa scorretto, che ha lanciato gli exit-pool alle 22 e 58, in anticipo di 2 minuti rispetto alla chiusura dei seggi, termine rispettato invece da Mentana.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ho provato a seguire per qualche minuto Speciale Porta a Porta, ma Vespa è veramente indisponente. Senza esprimere posizioni politiche che non mi interessano e sono vietate, la Meloni dopo aver criticato i sondaggi, è stata liquidata in 2 secondi, l'avversario al ballottaggio di Napoli ha parlato forse 1 minuto, e non gli hanno dato la possibilità di replicare. Diciamo che fa come gli pare (o come gli dicono di fare). Meglio farsi 2 risate con Gazebo su RAI 3.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Ho provato a seguire per qualche minuto Speciale Porta a Porta, ma Vespa è veramente indisponente. Senza esprimere posizioni politiche che non mi interessano e sono vietate, la Meloni dopo aver criticato i sondaggi, è stata liquidata in 2 secondi, l'avversario al ballottaggio di Napoli ha parlato forse 1 minuto, e non gli hanno dato la possibilità di replicare. Diciamo che fa come gli pare (o come gli dicono di fare). Meglio farsi 2 risate con Gazebo su RAI 3.

Ho visto anch'io questo speciale, non solo per qualche minuto, e sono comunque d'accordo con te.

Su Rai1, la puntata di «Porta a porta» dedicata ai risultati delle elezioni amministrativa ha ottenuto una media di 1.706.000 spettatori (7,59%)

Un successone :laughing7:

Su Rai1, la puntata di «Porta a porta» dedicata ai risultati delle elezioni amministrativa ha ottenuto una media di 1.706.000 spettatori (7,59%)

Un successone :laughing7:

e come volevasi dimostrare Italia-Finlandia su Rai 2 ha registrato 5.237.000 telespettatori, share del 20.25%...... :eusa_wall:

Dalla guida TV di Rai 1 della settimana prossima:
Sabato 11 giugno Inghilterra/Russia
Domenica 12 giugno Germania/Ucraina
Lunedi 13 giugno Belgio/Italia
Martedi 14 giugno Portogallo/Islanda
Mecoledi 15 giugno Francia/Albania
Giovedi 16 giugno Germania/Polonia
Venerdi 17 giugno Italia/Svezia
sei serate: sei partite. Passi per quelle della Nazionale...ma per il resto rispetto per il telespettatore non tifoso pari a zero. È vero che ci sono altri canali ma a mio parere è disgustoso che la rete ammiraglia della TV di stato (o regime) italiana dedichi sei serate su sei agli Europei!
Questa è la mia opinione e l’ho espressa!

Dalla guida TV di Rai 1 della settimana prossima:
Sabato 11 giugno Inghilterra/Russia
Domenica 12 giugno Germania/Ucraina
Lunedi 13 giugno Belgio/Italia
Martedi 14 giugno Portogallo/Islanda
Mecoledi 15 giugno Francia/Albania
Giovedi 16 giugno Germania/Polonia
Venerdi 17 giugno Italia/Svezia
sei serate: sei partite. Passi per quelle della Nazionale...ma per il resto rispetto per il telespettatore non tifoso pari a zero. È vero che ci sono altri canali ma a mio parere è disgustoso che la rete ammiraglia della TV di stato (o regime) italiana dedichi sei serate su sei agli Europei!
Questa è la mia opinione e l’ho espressa!
Ti informo che a quelle già citate anche nelle serate del 18, 19, 20, 21, 22, 25, 26, 27, 30, 1, 2, 3, 6, 7, 10 di Rai 1 ci saranno gli Europei 2016 :laughing7:

Ti informo che a quelle già citate anche nelle serate del 18, 19, 20, 21, 22, 25, 26, 27, 30, 1, 2, 3, 6, 7, 10 di Rai 1 ci saranno gli Europei 2016 :laughing7:

Senza contare che gli Europei occuperanno nelle stesse serate pure Rai 4 con le stesse partite commentate dalla Gialappa's

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Anche io non sono un gran tifoso di calcio, le uniche competizion che seguo sono i Mondiali e gli Europei quindi dovrebbe accontentare anche i non appassionati di calcio

Ma per piacere! É un evento; un periodo limitato. Parliamo di non rispetto per il telespettore che non ama le Olimpiadi se Rai2 per 3 settimane fará vedere solo quello tutto il giorno?
Non rispetto per chi non segue la musica se a Marzo per una settimana va in onda Sanremo?
Suvvìa, ci sono altri 12 canali del servizio pubblico a Vs disposizione!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Competizioni come Europei e Mondiali trascendono l'evento sportivo: sono qualcosa di più che semplici partite di calcio. Nel mese della loro durata, vedi paesi, centri commerciali e negozietti "addobbati" a tema, per cui non capisco lo stupore.

Indietro
Alto Basso