Discussioni su Rai 1

Oh, i miei vivono in un paese in montagna di 300 abitanti, a 7 km dalla centralina più vicina, in pieno cratere sismico, al centro delle montagne abruzzesi, ma con l'adsl di Tim non hanno alcun problema. Mio padre non ha alcun problema con skygo, tim vision e Rai Replay (io quando vado da loro).
Certo, tutto è migliorabile

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Cosa vuoi che si saturi in un paese di montagna di 300 abitanti dove avranno l'ADSL in 15?

Salvo eventi eccezionali, il segnale via terrestre, che viaggia via ponti terrestri, in caso di maltempo estremo è comunque sempre più affidabile di quello ricevuto via satellite con le comuni parabole

Si ma il futuro per questioni di spazio e disponibilità di tecnologià non sarà il terrestre, non per la robustezza del segnale.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Qualche problema poco fa all'audio della partita. Hanno risolto andando su un'altro audio o semplicemente era un fonte peggiore? Si sentiva veramente male. Non dico dal cellulare ma poco ci mancava...

Ho intravisto 10 minuti de" Il Grande Match" così, per curiosità (ho Sky e le partite e le vedo lì): ma la Rai scherza o fa sul serio?! Gli appassionati di calcio si devono sorbire sta buffonata dopo aver visto la partita? Non c'è un minimo di commento tecnico, si parla di tutto tranne che di calcio. Allibito.

Ho intravisto 10 minuti de" Il Grande Match" così, per curiosità (ho Sky e le partite e le vedo lì): ma la Rai scherza o fa sul serio?! Gli appassionati di calcio si devono sorbire sta buffonata dopo aver visto la partita? Non c'è un minimo di commento tecnico, si parla di tutto tranne che di calcio. Allibito.
Classico programma pseudo calcistico creato per fare spettacolo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Inguardabile.

Sì 15.5 milioni e 52.6% di share. Più dell'esordio del 2012 (che però si giocò alle 18.00) + 700mila su Rai4

Indietro
Alto Basso