luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Buon dato..sarei curioso di sapere quanti spettatori l'hanno vista su Sky.Irlanda-Svezia – 2.592.000 19.95%
Belgio-Italia – 15.513.000 52.66%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon dato..sarei curioso di sapere quanti spettatori l'hanno vista su Sky.Irlanda-Svezia – 2.592.000 19.95%
Belgio-Italia – 15.513.000 52.66%
Direi di no. Negli ultimi due Mondiali condivisi, 2010 e 2014, la RAI ha guadagnato soldi dalla manifestazione, Sky ci ha perso. Questo vuol dire che trasmettere una selezione di partite, con ottimi risultati di ascolto, è produttivo, trasmetterle tutte no, per via dei costi elevati del pacchetto completo. La formula giusta per la Rai è questa.Molto bene anche la partita delle 18. Questo per ricordare alla Rai che le competizioni vanno acquistate per intero, non a pezzetti!
Molto bene anche la partita delle 18. Questo per ricordare alla Rai che le competizioni vanno acquistate per intero, non a pezzetti!
Buon dato..sarei curioso di sapere quanti spettatori l'hanno vista su Sky.
Con il dato di sky siamo a 19 milioni per uno share intorno al 65%!
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Quoterei.Direi di no. Negli ultimi due Mondiali condivisi, 2010 e 2014, la RAI ha guadagnato soldi dalla manifestazione, Sky ci ha perso. Questo vuol dire che trasmettere una selezione di partite, con ottimi risultati di ascolto, è produttivo, trasmetterle tutte no, per via dei costi elevati del pacchetto completo. La formula giusta per la Rai è questa.
Quoterei.
Per altro sky rientrerà in parte dalle spese ma queste manifestazioni le acquista solo per il prestigio. Non ha nulla di concreto e corposo da guadagnarci.
E' paradossalmente fa un enorme favore alla Rai (noi abbonati alla tv di stato invece ci rimettiamo!) che non si becca critiche, trasmette comunque le grandi manifestazioni e risparmia bei soldoni.
La Rai e Sky non si possono in realtà definire veri e propri concorrentiSky e Premium sono concorrenti, Rai e Mediaset sono concorrenti...
![]()
Direi di no. Negli ultimi due Mondiali condivisi, 2010 e 2014, la RAI ha guadagnato soldi dalla manifestazione, Sky ci ha perso. Questo vuol dire che trasmettere una selezione di partite, con ottimi risultati di ascolto, è produttivo, trasmetterle tutte no, per via dei costi elevati del pacchetto completo. La formula giusta per la Rai è questa.
mamma mia, da quanto non si registravano ascolti così??15 milioni di telespettatori 52 % share
Appunto...La Rai e Sky non si possono in realtà definire veri e propri concorrentiSky e Premium sono concorrenti, Rai e Mediaset sono concorrenti...
![]()
Non ho memoria ma credo siano nella media.mamma mia, da quanto non si registravano ascolti così??![]()
Da Italia Uruguay del Mondiale 2014 che fece 16 milionimamma mia, da quanto non si registravano ascolti così??![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
mamma mia, da quanto non si registravano ascolti così??![]()