Discussioni su Rai 1

Si... è così da ieri. Sembra lo studio di porta a porta e infatti da ieri il programma non è più in HD. L'avevo scritto nel thread di Rai HD ieri... ma non ha avuto molta considerazione :D

Ahahaha :D Cioè non sono sicuro che sia lo studio di porta a porta, ma da certe inquadrature mi ha fatto pensare subito a quello. Ovviamente la scenografia è stata leggermente modificata... ma per il resto lo studio mi sembra quello. Lavori in corso sull'altro studio? Non saprei... :)

Si... è così da ieri. Sembra lo studio di porta a porta e infatti da ieri il programma non è più in HD. L'avevo scritto nel thread di Rai HD ieri... ma non ha avuto molta considerazione :D
Hanno smontato le telecamere per i filmini delle vacanze? :D

Ahahaha :D Cioè non sono sicuro che sia lo studio di porta a porta, ma da certe inquadrature mi ha fatto pensare subito a quello. Ovviamente la scenografia è stata leggermente modificata... ma per il resto lo studio mi sembra quello. Lavori in corso sull'altro studio? Non saprei... :)
Prepareanno la scenografia per la nuova edizione autunnale forse.
Curiosità: quando un pogramma si sposta di studio, il cast tecnico è quello del nuovo studio?

Complimenti per la connessione. Ecco qui i 20 temi che si toccheranno a ogni puntata:
1) Internet
2) Smartphone
3) Motori di ricerca
4) Password
5) Email
6) Anti spam
7) App
8) Social Network
9) Selfie
10) E Book
11) E Commerce
12) Wikipedia
13) Chat
14) Videocomunicazioni
15) Il Gps
16) Tutorial
17) Hashtag
18) Streaming
19) On Demand
20) Smart TV

;)

Ultima modifica:
Complimenti per la connessione. Ecco qui i 20 temi che si toccheranno a ogni puntata:
1) Internet
2) Smartphone
3) Motori di ricerca
4) Password
5) Email
6) Anti spam
7) App
8) Social Network
9) Selfie
10) E Book
11) E Commerce
12) Wikipedia
13) Chat
14) Videocomunicazioni
15) Il Gps
16) Tutorial
17) Hashtag
18) Streaming
19) On Demand
20) Smartphone

;)

Hai scritto Smartphone due volte

1) Internet
2) Smartphone
3) Motori di ricerca
4) Password
5) Email
6) Anti spam
7) App
8) Social Network
9) Selfie
10) E Book
11) E Commerce
12) Wikipedia