Discussioni su Rai 1

Ma in questi giorni sono saltate due puntate di Reazione a Catena? Una sicuro pochi giorni fa, ma l'altra? Poco fa Amadeus durante Reazione a Catena ha dato appuntamento per stasera di Cose Nostre... che però è andato in onda 2 giorni fa, cioè Venerdì sera... :D

Ma in questi giorni sono saltate due puntate di Reazione a Catena? Una sicuro pochi giorni fa, ma l'altra? Poco fa Amadeus durante Reazione a Catena ha dato appuntamento per stasera di Cose Nostre... che però è andato in onda 2 giorni fa, cioè Venerdì sera... :D

Se non ricordo male il giorno dell'attentato e il giorno del ritorno delle salme

Ma per davvero a reazione a catena c'e stata una catena a doppio senso quasi a luci rosse? Su Twitter non fanno altro che postare lo screen (del gioco quandodovecomeperchè) con "quando lo tieni in pugno / davanti alla bocca" e Amadeus che lo mima pure!

è una mia impressione o 9 milioni di persone sono poche per corrispondere al 40% del totale? nessuno guarda la tv in estate?
chiedo davvero per ignoranza, di ascolti non so nulla. :eusa_shifty:

Il "totale" di cosa? :)
Lo share non rappresenta il totale degli italiani, ma delle tv accese durante la durata di quel programma ;)

sì, il totale degli spettatori. questo lo so! :lol:
(quindi in quel caso è circa 22,5 milioni)

specifico meglio quello che intendevo.
credo che d'inverno 9 milioni corrispondano a poco più del 20%, o sbaglio?
è assolutamente normale che in questo periodo gli ascolti siano così bassi?

Ultima modifica:
credo che d'inverno 9 milioni corrispondano a poco più del 20%, o sbaglio?

D'inverno 9 milioni in prime time corrispondono a circa il 32-33% di share (ipotizzando una platea totale di circa 28 milioni). Se corrispondesse al 20% vorrebbe dire che la platea totale sarebbe di 45 milioni! Decisamente troppi ;)

Il massimo mai raggiunto è stato di circa 32 milioni di spettatori il 12 febbraio 2013 (prima serata di Sanremo)

Portogallo–Francia – 10.013.000 45.31%
TC 6.252.000 45.12% (suppl. 6.517.000 48.59%)
G 1.472.000 48.63% (suppl. 1.527.000 50.92%)
O 4.827.000 47.18% (suppl. 4.747.000 51.32%)

Si probabile. E' ovvio che per una manifestazione del genere ci potessero essere ascolti così alti. Il resto dell'estate ovviamente non prevede chissà che programmazione.

Prima puntata è andata... L'avete seguita? A me è piaciuta... Parole semplici per spiegare che cos'è internet e qualche sketch.

Mi riferisco a Complimenti per la connessione ;)

Anche a me è piaciuta. Certo "Internet" era un concetto vasto, voglio vedere con gli altri argomenti, tipo App, Social Network, Selfie, Hashtag

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Prima puntata è andata... L'avete seguita? A me è piaciuta... Parole semplici per spiegare che cos'è internet e qualche sketch.

Mi riferisco a Complimenti per la connessione ;)
Non l'ho visto, mi sono dimenticato. Spero venga caricato su Rai Replay

D'inverno 9 milioni in prime time corrispondono a circa il 32-33% di share (ipotizzando una platea totale di circa 28 milioni). Se corrispondesse al 20% vorrebbe dire che la platea totale sarebbe di 45 milioni! Decisamente troppi ;)

Il massimo mai raggiunto è stato di circa 32 milioni di spettatori il 12 febbraio 2013 (prima serata di Sanremo)
Ho capito. Grazie delle spiegazioni (a te e agli altri). ;)

Indietro
Alto Basso