Discussioni su Rai 1

Come spesso mi succede ..ho abbandonato la visione de "la catturandi", penosa e lenta scopiazzata di squadra antimafia. Negli ultimi anni la qualità delle fiction Rai è calata.

Ma Reazione a Catena non va in onda dal 2007? Allora perché Amadeus dice che quest'anno il gioco compie 10 anni?

Ma Reazione a Catena non va in onda dal 2007? Allora perché Amadeus dice che quest'anno il gioco compie 10 anni?
Io non seguo il suddetto programma, ma se la matematica non è un'opinione:

2007 1a edizione
2008 2a edizione
...
2015 9a edizione
2016 10a edizione

Spostato il logo durante Reazione a catena, prima era in alto a destra, ora in alto a sinitra e anno aggiunto il promo di questa sera

Reazione a catena continua una settimana in piu'con le puntate non trasmesse per il terremoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E questa da dove esce? Chiedo perchè avendo saltato le puntate in ordine cronologico ora non ha senso trasmettere quelle mancanti che non avrebbero un ordine con i campioni in carica...

E questa da dove esce? Chiedo perchè avendo saltato le puntate in ordine cronologico ora non ha senso trasmettere quelle mancanti che non avrebbero un ordine con i campioni in carica...

Fonte-> Telesette. Si chiama Reazione a catena-Le puntate che non avete mai visto e la spiega dice che si tratta di sei puntate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso