Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho visto uno due giorni fa che diceva che sarebbe andato in onda mercoledì e giovedìQuesta settimana Un medico in famiglia va sia stasera che domani? Io nel promo passato la scorsa settimana avevo letto giovedì
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Per chi su Rai 1 segue solo quello sapeva che sarebbe stato solo giovedì
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
La scorsa notte è andata in onda la puntata di Canzonissima?
Penso verso le 3.45...circa. La guida indica "Da da da" ed andando e vederlo e chi salta fuori? Gigi Marzullo col suo Cinematografo. Il titolo però è Canzonissima!!!!nella guida andando indietro non la vedo...
a che ora doveva andare?
In ogni caso non ti sei perso nulla non e'successo nulla. Poi maldigerisco sta storia di Anna e Dionisi. E'girata come se dovessero andare a letto. Sembra morboso. Io avrei fatto incontrare ad Anna Geko che e'un suo coetaneo e da li'Valerio. Non esiste che un uomo di 50 e passa anni si addormenti pensando a una ragazzina, e viceversa
In ogni caso non ti sei perso nulla non e'successo nulla. Poi maldigerisco sta storia di Anna e Dionisi. E'girata come se dovessero andare a letto. Sembra morboso. Io avrei fatto incontrare ad Anna Geko che e'un suo coetaneo e da li'Valerio. Non esiste che un uomo di 50 e passa anni si addormenti pensando a una ragazzina, e viceversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso verso le 3.45...circa. La guida indica "Da da da" ed andando e vederlo e chi salta fuori? Gigi Marzullo col suo Cinematografo. Il titolo però è Canzonissima!!!!
http://www.raiplay.it/video/2016/09/DA-DA-DA-c43969cc-773c-47be-9fae-3a4340a1ece1.html
Ciampi?Tg1 Straordinario in onda ora