Discussioni su Rai 1

Ho visto pochi minuti di Affari tuoi, sia con audio stereo che dolby c'era una sorta di rimbombo, tipo quando vai in una grande stanza vuota, sala d'aspetto e c'è gente che parla, o in chiesa... Gli altri anni non era così.

Questa settimana Un medico in famiglia va sia stasera che domani? Io nel promo passato la scorsa settimana avevo letto giovedì

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Per chi su Rai 1 segue solo quello sapeva che sarebbe stato solo giovedì

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma io non guardo mai rai uno a parte qualche fiction , catturandi l'ho recuperata tra ieri e stasera quindi non ho visto pubblicità, mi sono basato sul sorrisi e canzoni 😭, mi tocca recuperare domani ,e non so se domani riesco a guardare in diretta uffaaaa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

In ogni caso non ti sei perso nulla non e'successo nulla. Poi maldigerisco sta storia di Anna e Dionisi. E'girata come se dovessero andare a letto. Sembra morboso. Io avrei fatto incontrare ad Anna Geko che e'un suo coetaneo e da li'Valerio. Non esiste che un uomo di 50 e passa anni si addormenti pensando a una ragazzina, e viceversa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In ogni caso non ti sei perso nulla non e'successo nulla. Poi maldigerisco sta storia di Anna e Dionisi. E'girata come se dovessero andare a letto. Sembra morboso. Io avrei fatto incontrare ad Anna Geko che e'un suo coetaneo e da li'Valerio. Non esiste che un uomo di 50 e passa anni si addormenti pensando a una ragazzina, e viceversa

La stessa cosa che ho pensato io! Sembra quasi pedofilia... per chi non conosce la trama a fondo

Ieri sera si e'tornati sul binario giusto. Ai grandi le cose da grandi. E gli ascolti sono ben risaliti. Dai Libero!

Al giorno d'oggi con i social succede ben di peggio con le ragazzine che vengono adescate, a confronto questo non è nulla...
Inutile scandalizzarsi per una fiction a parer mio. E poi non si tratta di attrazione tra i 2 (cosa che pensava anche Geko o come si chiama), ma di una presunta paternità.

Indietro
Alto Basso