milanistaavita
Digital-Forum Friend
nel medico ci sono 2/3 attrici davvero ottime :icon_tongue:
ecco perchè è così visto
ecco perchè è così visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì non sono malenel medico ci sono 2/3 attrici davvero ottime :icon_tongue:
ecco perchè è così visto![]()
nel medico ci sono 2/3 attrici davvero ottime :icon_tongue:
ecco perchè è così visto![]()
disse l'utente poco ripetitivo...Certo che pensate solo a quello! Non faccio altro che leggere commenti del genere! E bastaaaa!
Certo che pensate solo a quello! Non faccio altro che leggere commenti del genere! E bastaaaa!
Si, anche quello, ma guarda la datatipo che i quadri non escono a Settembre?!
Sent from my iPhone using Tapatalkete
A che ora è stata questa scena ieri sera??Da Un medico in famiglia 10:
![]()
Non vi pare ci sia qualcosa di strano?![]()
Quella scena dovrebbe essere riferita a degli esami di riparazione... non mi pare ci sia errore.tipo che i quadri non escono a Settembre?!
Avranno calcolato più o meno quando sarebbe andata in onda la serie, magari poi alla fine è stata spostata di un giorno.Si, anche quello, ma guarda la dataE' la data di domani!
A che ora è stata questa scena ieri sera??
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Tipo? Forse l'ho notato anche io ma pensavo di non aver sentito beneHo notato ci sono stati anche altri errori di battuta e confusione di nomi in qualche altra scena![]()
Ora non ricordo in alcune scene Lele ha fatto confusione con i nomi Anna-Elena![]()
Avranno calcolato più o meno quando sarebbe andata in onda la serie, magari poi alla fine è stata spostata di un giorno.
Da Un medico in famiglia 10:
![]()
Non vi pare ci sia qualcosa di strano?![]()