Surreale allo stesso modo in cui sulla concorrenza, nel primo episodio della nuova serie di Squadra Antimafia, un boss si era messo a guardare il Tg5 su un canale analogico, ai giorni nostri....![]()
Ahahaha ma dai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Surreale allo stesso modo in cui sulla concorrenza, nel primo episodio della nuova serie di Squadra Antimafia, un boss si era messo a guardare il Tg5 su un canale analogico, ai giorni nostri....![]()
Scusami, ma come fai a sapere che era da canale analogico?Surreale allo stesso modo in cui sulla concorrenza, nel primo episodio della nuova serie di Squadra Antimafia, un boss si era messo a guardare il Tg5 su un canale analogico, ai giorni nostri....![]()
Ma neanche io, poi è una cagata pazzesca... mio fratello aveva lasciato là per vedere un'auto, che è anche la sua, poi dopo averla vista ci ha modellato là la tv, e io non avevo voglia di alzarmi dal divano per prendere il telecomando e cambiare canale (ora che ci penso con l'app di Tivulaguida avrei potuto cambiare canale col cellulareAhahaha ma dai![]()
Non seguo quella serie quindi me la sono persa
![]()
C'era una volta l'analogico, quel sistema dove con le interferenze vedevi comunque qualcosa, anche se disturbato. Magari con immagini sdoppiate, effetto neve, fruscii o con due canali sovrapposti...Scusami, ma come fai a sapere che era da canale analogico?
Io non l'ho visto, però non è la prima volta che in film recenti si vedano telegiornali con le vecchie grafiche
Esatto...Sono partiti mi sembra da 109.5 MHz per poi passare ai 111 MHz...
Quando la banda FM và dagli 87.5 ai 108.0 MHz...
va beh ma magari dietro alla TV aveva un decoderino di quelli mini
no ..Non hai capito mi sa![]()
no ..
ricordo la scena del vecchio nel casolare, con una TV vecchia e guardava il tg5, non ho capito però cosa intendi. io con un accrocchio vedo la TV digitale addirittura su un TV color del 79
Bravo, quella era la scena. Ma non parlo di televisori, ma di trasmissioni ricevute. Quello era un canale analogico, con i disturbi tipici di un canale analogico ricevuto male![]()
che fantasia però, Moon è davvero azzeccato come nomeEcco qui la scena della radio...
E perchè Radio Moon esiste? Secondo me lo hanno fatto apposta
Ovvio che non esiste (almeno in Italia). Ma il problema non è il nome della Radio, ma le frequenze usate in se che non esistono in ambito FM (come invece segnala la radio). Potevano benissimo usare una frequenza FM casuale che và dagli 87.5 ai 108.0 e poi metterci Moon radio su una casuale.
Poi magari ci sono problemi di cui noi ignoriamo l'esistenza e in qualche modo sono stati costretti a usare frequenze inventate...
Come si chiedeva qualcuno però, come fanno a farlo? Hanno taroccato la radio?![]()
Beh un po' d'interesse effettivamente c'èpalebbi te sei appassionato di teatri/studi televisivi ??
fa parte di Cinecittà , ecco il sito official > http://cinecittastudios.it/studios/cinecitta/teatri/9