Discussioni su Rai 1

Hanno aggiornato la guida tv (almeno quella dell'app android) con Braccialetti alle 21:20 e Speciale TG1 alle 22:50

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stamattina a Uno Mattina in famiglia s'è vista in diretta la scossa delle 7.41. E' presente lo spezzone in rete?

13,7 per cento per braccialetti rossi ottimo cosí prossima volta ci pensano 2 volte prima di spostare F1

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

13,7 per cento per braccialetti rossi ottimo cosí prossima volta ci pensano 2 volte prima di spostare F1

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Varie cause per sto disastro: stagione non all'altezza delle altre, giornata particolare col ponte e purtroppo il terremoto, cambio quasi dell'ultim'ora ed EPG non aggiornata che non ha aiutato chi non ha troppo tempo di star dietro ai cambi di palinsesto.
A proposito di EPG, anche voi sulla Rai vi da l'ora giusta ma programmazione indietro di un'ora?

Sì, sono ridicoli.... Anni e anni di DTT e non sono ancora in grado di gestire tecnicamente i Mux...

Per quanto riguarda Braccialetti Rossi, concordo sulla perdita di qualità e di appeal della serie, oltre ad essere estremamente scontata.
Apriamo una web radio? Di cosa parliamo? Mah, chissà...

Varie cause per sto disastro: stagione non all'altezza delle altre, giornata particolare col ponte e purtroppo il terremoto, cambio quasi dell'ultim'ora ed EPG non aggiornata che non ha aiutato chi non ha troppo tempo di star dietro ai cambi di palinsesto.
A proposito di EPG, anche voi sulla Rai vi da l'ora giusta ma programmazione indietro di un'ora?

Prima del terremoto, il palinsesto di ieri era così.

Ore 14.00 L'Arena
Ore 15.40 Mattarella in diretta da Gerusalemme
Ore 16.35 TG1
Ore 16.40 Domenica In
Ore 19.20 Formula 1
Ore 19.30 TG1
Ore 19.40 Formula 1
Ore 21.55 Braccialetti Rossi 3
Ore 23.35 Speciale TG1

Dopo il terremoto

Ore 14.00 L' Arena
Ore 16.00 Domenica In
Ore 16.30 Speciale TG1
Ore 17.15 Domenica IN
Ore 20.00 TG1
Ore 20.30 Affari Tuoi
Ore 21.25 Braccialetti Rossi 3
Ore 22.50 Speciale TG1

Sì, sono ridicoli.... Anni e anni di DTT e non sono ancora in grado di gestire tecnicamente i Mux...

Per quanto riguarda Braccialetti Rossi, concordo sulla perdita di qualità e di appeal della serie, oltre ad essere estremamente scontata.
Apriamo una web radio? Di cosa parliamo? Mah, chissà...

Io ho visto solo la prima stagione, e sinceramente la storia aveva ancora ben poco da dire.

Anche a me dava l'orario giusto, la Rai, ma la programmazione in effetti era indicata indietro di un'ora. Questo però capitava questa mattina solo sui canali sintonizzati sul DVD recorder con HDD.

Indietro
Alto Basso