M
Matteo90
La puntata di Braccialetti era stata preparata per andare in onda dopo il GP ed aveva durata di 1 h. L'ha scritto il direttore A.Fabiano su twitter...
Perfetto, "mistero" svelato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata di Braccialetti era stata preparata per andare in onda dopo il GP ed aveva durata di 1 h. L'ha scritto il direttore A.Fabiano su twitter...
Stamattina a Uno Mattina in famiglia s'è vista in diretta la scossa delle 7.41. E' presente lo spezzone in rete?
A me pareva fossero in studio a parlare di argomenti altamente culturale (GF VIP).Durante la scossa stava andando in onda un filmato quindi non s'è visto niente
13,7 per cento per braccialetti rossi ottimo cosí prossima volta ci pensano 2 volte prima di spostare F1
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
E il TG1 delle ore 20 quanto ha fatto ?
Tg1 – 4.940.000 20.99%
Varie cause per sto disastro: stagione non all'altezza delle altre, giornata particolare col ponte e purtroppo il terremoto, cambio quasi dell'ultim'ora ed EPG non aggiornata che non ha aiutato chi non ha troppo tempo di star dietro ai cambi di palinsesto.13,7 per cento per braccialetti rossi ottimo cosí prossima volta ci pensano 2 volte prima di spostare F1
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Varie cause per sto disastro: stagione non all'altezza delle altre, giornata particolare col ponte e purtroppo il terremoto, cambio quasi dell'ultim'ora ed EPG non aggiornata che non ha aiutato chi non ha troppo tempo di star dietro ai cambi di palinsesto.
A proposito di EPG, anche voi sulla Rai vi da l'ora giusta ma programmazione indietro di un'ora?
Sì, sono ridicoli.... Anni e anni di DTT e non sono ancora in grado di gestire tecnicamente i Mux...
Per quanto riguarda Braccialetti Rossi, concordo sulla perdita di qualità e di appeal della serie, oltre ad essere estremamente scontata.
Apriamo una web radio? Di cosa parliamo? Mah, chissà...
Si hai ragione e da questa che stanno calando le aspetative e un po la qualita.Io ho visto solo la prima stagione, e sinceramente la storia aveva ancora ben poco da dire.