Discussioni su Rai 1

Braccialetti Rossi 3 – 4.346.000 16.68%
TC 2.453.000 14.98%
G 560.000 17.64%
O 2.184.000 17.30%

Non capisco perchè con share vicini c'è così tanta differenza con il numero dei telespettatori tra il target G e quello O

Braccialetti Rossi 3 – 4.346.000 16.68%
TC 2.453.000 14.98%
G 560.000 17.64%
O 2.184.000 17.30%

Non capisco perchè con share vicini c'è così tanta differenza con il numero dei telespettatori tra il target G e quello O

Evidentemente la platea televisiva è fatta più dagli O che dai G

Sent from my iPad using Tapatalk

La Clerici ha fatto polemica poco fa.. ha sospeso una rubrica dicendo che a causa della troppa pubblicità non c'era tempo a sufficienza...
Effettivamente quando si accumulano ritardi da altre trasmissioni si potrebbe tagliare qualche promo. ;)

La Clerici ha fatto polemica poco fa.. ha sospeso una rubrica dicendo che a causa della troppa pubblicità non c'era tempo a sufficienza...
Effettivamente quando si accumulano ritardi da altre trasmissioni si potrebbe tagliare qualche promo. ;)
La Clerici ha iniziato alle 11,51, anzichè alle 11,50. Non era in ritardo. Semplicemente hanno aggiunto una telepromozione in più ed i blocchi pubblicitari sono stati almeno di un minuto e mezzo più lunghi. Ciò non toglie che i promo potevano benissimo non trasmetterli.

11.51 quando le va bene... :D
E il Tg1 delle 13.30 che non si sa perché debba iniziare sempre in anticipo...
Promo comunque che servono fino a un certo punto, perché per la fiction di stasera c'è la scritta fissa, il programma di Mina e Celentano va in onda tra settimane, così come quello di Conti per il pre Sanremo... due/tre minuti tranquillamente si recuperavano :)

Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che promo e spot siano già pianificati e dunque non si possono togliere all'ultimo minuto perché un programma sfora

anche io a volte mi chiedo il perchè non tagliare alcuni promo inutili in caso di ritardi e sforamenti...

Music Quiz prossimamente su Rai 1. Sembrerebbe un mix di Sarabanda e Bring the noise

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso