M. Daniele
Digital-Forum Friend
Beh no negli anni passati superava abbondamente il 22-23%...un calo c'è.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Braccialetti Rossi 3 – 4.346.000 16.68%
TC 2.453.000 14.98%
G 560.000 17.64%
O 2.184.000 17.30%
Non capisco perchè con share vicini c'è così tanta differenza con il numero dei telespettatori tra il target G e quello O
La Clerici ha iniziato alle 11,51, anzichè alle 11,50. Non era in ritardo. Semplicemente hanno aggiunto una telepromozione in più ed i blocchi pubblicitari sono stati almeno di un minuto e mezzo più lunghi. Ciò non toglie che i promo potevano benissimo non trasmetterli.La Clerici ha fatto polemica poco fa.. ha sospeso una rubrica dicendo che a causa della troppa pubblicità non c'era tempo a sufficienza...
Effettivamente quando si accumulano ritardi da altre trasmissioni si potrebbe tagliare qualche promo.![]()
Effettivamente quando si accumulano ritardi da altre trasmissioni si potrebbe tagliare qualche promo.![]()
Music Quiz prossimamente su Rai 1. Sembrerebbe un mix di Sarabanda e Bring the noise
Sarabanda era avvincente. Un mio coinquilino del tempo universitario era anche andato come concorrente.
lo vedevo ogni sera praticamente