Veramente sono mesi che si usano anche in Rai...![]()
Tralasciando un secondo dello schifo del banner fisso e giganti, quello che volevo sottolineare è la parola "Bastardi" fisso su Rai 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente sono mesi che si usano anche in Rai...![]()
Tralasciando un secondo dello schifo del banner fisso e giganti, quello che volevo sottolineare è la parola "Bastardi" fisso su Rai 1.
e va beh, e' un titolo fedele al romanzo da cui e' tratta la serie.
Vaglielo a spiegare tu alla figliola/o che dice alla mamma che c'è scritto bastardi in TV e su Rai 1 poi.
Rompono gli zebedei con quei banner fissi e odiosi e ci mettono pure certe parole.
Mi spiace ma la ragione non ce l'hanno per nulla![]()
Vaglielo a spiegare tu alla figliola/o che dice alla mamma che c'è scritto bastardi in TV e su Rai 1 poi.
Rompono gli zebedei con quei banner fissi e odiosi e ci mettono pure certe parole.
Mi spiace ma la ragione non ce l'hanno per nulla![]()
pensa se avessero usato queste sovrimpressioni ai tempi di "125 milioni di caz..te" di Celentano![]()
Se si clicca come partecipare non apre nessun documento,evidentemente devono ancora partire le selezioni,l'unica cosa da fare è farsi un giro ogni settimana per vedere se aggiornano il sitoCiao.
Stavo cercando il modulo per le iscrizioni a Reazione a Catena per quest'anno (2017). Sul sito del programma ho trovato solo il pdf relativo al 2016. Dato che nel pdf si parla di gennaio come date, non vorrei arrivare in ritardo all'iscrizione. Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Ciao.
Stavo cercando il modulo per le iscrizioni a Reazione a Catena per quest'anno (2017). Sul sito del programma ho trovato solo il pdf relativo al 2016. Dato che nel pdf si parla di gennaio come date, non vorrei arrivare in ritardo all'iscrizione. Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Se si clicca come partecipare non apre nessun documento,evidentemente devono ancora partire le selezioni,l'unica cosa da fare è farsi un giro ogni settimana per vedere se aggiornano il sito![]()
Come v'è parso «Cavalli di Battaglia»? io lo sto vedendo ora (Rai Premium) e devo dire che non è niente male.
Se si clicca come partecipare non apre nessun documento,evidentemente devono ancora partire le selezioni,l'unica cosa da fare è farsi un giro ogni settimana per vedere se aggiornano il sito![]()
Ti hanno ascoltato e hanno censurato la parola "bastardi"Tralasciando un secondo dello schifo del banner fisso e giganti, quello che volevo sottolineare è la parola "Bastardi" fisso su Rai 1.
Ti hanno ascoltato e hanno censurato la parola "bastardi"![]()
![]()