Discussioni su Rai 1

e va beh, e' un titolo fedele al romanzo da cui e' tratta la serie.

Vaglielo a spiegare tu alla figliola/o che dice alla mamma che c'è scritto bastardi in TV e su Rai 1 poi.
Rompono gli zebedei con quei banner fissi e odiosi e ci mettono pure certe parole.
Mi spiace ma la ragione non ce l'hanno per nulla ;)

Vaglielo a spiegare tu alla figliola/o che dice alla mamma che c'è scritto bastardi in TV e su Rai 1 poi.
Rompono gli zebedei con quei banner fissi e odiosi e ci mettono pure certe parole.

se vabbe'..la figliola sa parolacce ben peggiori fidati.

pensa se avessero usato queste sovrimpressioni ai tempi di "125 milioni di caz..te" di Celentano :D

Ormai è una parola comune nella lingua italiana, è stata anche introdotta nei vocabolari.

Ma chi è quell'invasato che sta urlando da Giletti? Ma sa come ci si comporta in televisione?

Giletti lo ha diffidato a tenere quel comportamento.

Alla fine hanno dovuto far uscire dallo studio in anticipo i due contendenti, vista l'impossibilità di portare avanti un confronto civile e non solo "con il codice civile'. E non è la prima volta, che con gli ospiti in studio, non riescono a portare avanti una trasmissione che si capisca quello che si dice, senza sovrapposizione di voci. Giletti dovrebbe fare attenzione, visto che oggi era molto in difficoltà.

Ultima modifica:
Ciao.
Stavo cercando il modulo per le iscrizioni a Reazione a Catena per quest'anno (2017). Sul sito del programma ho trovato solo il pdf relativo al 2016. Dato che nel pdf si parla di gennaio come date, non vorrei arrivare in ritardo all'iscrizione. Grazie a chi sa dirmi qualcosa.

Ciao.
Stavo cercando il modulo per le iscrizioni a Reazione a Catena per quest'anno (2017). Sul sito del programma ho trovato solo il pdf relativo al 2016. Dato che nel pdf si parla di gennaio come date, non vorrei arrivare in ritardo all'iscrizione. Grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Se si clicca come partecipare non apre nessun documento,evidentemente devono ancora partire le selezioni,l'unica cosa da fare è farsi un giro ogni settimana per vedere se aggiornano il sito;)

Ciao.

hai gia' formato la tua squadra?

Come v'è parso «Cavalli di Battaglia»? io lo sto vedendo ora (Rai Premium) e devo dire che non è niente male.

Indietro
Alto Basso