Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Buonasera a tutti, alcune info sul programma "Cavalli di battaglia" di Gigi Proietti: 1) Il programma è in diretta? 2) È in HD nativo o upscalato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo logo e grafica per linea verde.

anche per la trasmissione del sabato per caso??
Non sapevo nemmeno che Proietti avesse fatto delle serate su Rai1! Per caso l'ho visto ieri, e mi è piaciuto assai, soprattutto il segmento con Bonolis: una vera perla! Guardatelo se non l'avete ancora fatto [emoji6]
Assolutamente, un Maestro nel vero senso della parola. Recupererò anche io in questi giorni tutti gli spezzoni OnDemandIo lo sto guardando OnDemand skippando le parti di quasi tutti gli ospiti perché non mi interessano (alcuni inutili, soprattutto i cantanti) e pochi reggono il suo confronto
Tra gli ospiti segnalo Guzzanti (un po gonfio ma per Gigi ha fatto lo sforzo di tornare in tv dopo anni), Bonolis (che è meglio di tanti comici/attori) e pochi altri (vedi Frassica)
Lui però è leggenda vivente! E' il protagonista! Ieri ovviamente è toccato anche ad uno dei più noti sketch: Er Cavaliere Nero....
I suoi cavalli di battaglia sono sempre meravigliosi. Alcune chicche non le avevo sentite e non le conoscevo. Quelli degli altri, anche perchè più recenti, non lasciano il segno
Perché Amadeus conduceva una trasmissione chiamata "Quiz Show" diversi anni fa prima del tg1 e tendo a fare confusione[emoji23]Si, lo avevo segnalato, settimana prossima doppio appuntamento: mercoledì e venerdì. E poi perchè lo chiamate "Music Quiz Show"? Si chiama semplicemente "Music Quiz"
Assolutamente, un Maestro nel vero senso della parola. Recupererò anche io in questi giorni tutti gli spezzoni OnDemand

Pare che l'abbiano prolunte di una puntata: è vero?Assolutamente, un Maestro nel vero senso della parola. Recupererò anche io in questi giorni tutti gli spezzoni OnDemand
Pare che l'abbiano prolunte di una puntata: è vero?
Allora non hanno ancora aggiornato la guida TV sul sito.Sì, assolutamente vero.

I Bastardi di Pizzofalcone, quinta puntata ha registrato 6.633.000 telespettatori, share 24,65%.Lieve discesa rispetto alla scorsa puntata![]()
quella che canta Proietti?Come si intitola la canzone che ha fatto di sigla di testa di Cavalli di Battaglia?