Discussioni su Rai 1

Buonasera a tutti, alcune info sul programma "Cavalli di battaglia" di Gigi Proietti: 1) Il programma è in diretta? 2) È in HD nativo o upscalato?

Non sapevo nemmeno che Proietti avesse fatto delle serate su Rai1! Per caso l'ho visto ieri, e mi è piaciuto assai, soprattutto il segmento con Bonolis: una vera perla! Guardatelo se non l'avete ancora fatto [emoji6]

Non sapevo nemmeno che Proietti avesse fatto delle serate su Rai1! Per caso l'ho visto ieri, e mi è piaciuto assai, soprattutto il segmento con Bonolis: una vera perla! Guardatelo se non l'avete ancora fatto [emoji6]

Io lo sto guardando OnDemand skippando le parti di quasi tutti gli ospiti perché non mi interessano (alcuni inutili, soprattutto i cantanti) e pochi reggono il suo confronto
Tra gli ospiti segnalo Guzzanti (un po gonfio ma per Gigi ha fatto lo sforzo di tornare in tv dopo anni), Bonolis (che è meglio di tanti comici/attori) e pochi altri (vedi Frassica)
Lui però è leggenda vivente! E' il protagonista! Ieri ovviamente è toccato anche ad uno dei più noti sketch: Er Cavaliere Nero....
I suoi cavalli di battaglia sono sempre meravigliosi. Alcune chicche non le avevo sentite e non le conoscevo. Quelli degli altri, anche perchè più recenti, non lasciano il segno

Io lo sto guardando OnDemand skippando le parti di quasi tutti gli ospiti perché non mi interessano (alcuni inutili, soprattutto i cantanti) e pochi reggono il suo confronto
Tra gli ospiti segnalo Guzzanti (un po gonfio ma per Gigi ha fatto lo sforzo di tornare in tv dopo anni), Bonolis (che è meglio di tanti comici/attori) e pochi altri (vedi Frassica)
Lui però è leggenda vivente! E' il protagonista! Ieri ovviamente è toccato anche ad uno dei più noti sketch: Er Cavaliere Nero....
I suoi cavalli di battaglia sono sempre meravigliosi. Alcune chicche non le avevo sentite e non le conoscevo. Quelli degli altri, anche perchè più recenti, non lasciano il segno
Assolutamente, un Maestro nel vero senso della parola. Recupererò anche io in questi giorni tutti gli spezzoni OnDemand

Vabbeh, la liturgia della DeFilippi è quasi imbattibile. Non deve sorprendere che alla 20° edizione faccia ancora questi ascolti.
Lo show di Gigi è altro e non si può comparare. Era importante che non venisse schiacciato da C'è Posta per te come accaduto ad altri

[FONT=&quot]I Bastardi di Pizzofalcone[/FONT][FONT=&quot], quinta puntata [/FONT][FONT=&quot] ha registrato 6.633.000 telespettatori, share 24,65%.Lieve discesa rispetto alla scorsa puntata[/FONT]:eusa_think:

e sopratutto aveva un competitor che con una falsa partenza ha comunque tolto un pò di pubblico ...

Come si intitola la canzone che ha fatto di sigla di testa di Cavalli di Battaglia?

Indietro
Alto Basso