Discussioni su Rai 1

Io mi aspettavo anche di più, anche se non è la finale di champions league
Di più?
Per me sono già eccessivamente alti considerando quelli della Champions che propone match di tutt'altro livello.
Considerando poi che dopo 20 minuti si poteva già cambiare canale.......

Di più?
Per me sono già eccessivamente alti considerando quelli della Champions che propone match di tutt'altro livello.
Considerando poi che dopo 20 minuti si poteva già cambiare canale.......

Si su questo sono d'accordo, in effetti già 10 milioni sono tanti.. però a volte anche altre partite simili hanno avuto qualche spettatore in più. Io non ho cambiato canale dopo 20 minuti perché ero contento del risultato :D

Wind Music Awards 2017 il 5 e 6 giugno in DIRETTA su Rai 1. Se non sbaglio, gli anni passati non era in diretta

Serie Tv estate 2017 Rai 1

The Halcyon 1ª visione
serie tv britannica del 2017 da 8 episodi (47′), dal 4 luglio in prima serata;
Velvet 1ª visione
serie tv spagnola giunta alla quarta stagione conclusiva di 7 episodi (formato italiano), dal 29 giugno in prima serata;
The Embassy (La embajada) 1ª visione
serie tv spagnola del 2016 da 11 episodi (70′), dal 1° agosto in prima serata;
Dr. Klein 1ª visione
serie tv tedesca, composta da 3 stagioni. Vedremo la prima serie, da sabato 24 giugno in seconda serata;
Il mistero delle lettere perdute 1ª visione
serie tv canadese, composta da una stagione e da svariati film tv, la domenica alle 17:15 fino al 16 luglio.

Wind Music Awards 2017 il 5 e 6 giugno in DIRETTA su Rai 1. Se non sbaglio, gli anni passati non era in diretta

Se non ricordo male l'anno scorso hanno mandato in onda la seconda puntata in diretta (spacciandola per prima) e poi la prima registrata (spacciandola per la seconda) a causa della sovrapposizione con una serata dei Radio Italia Live.

Petrolio è stato seguito da 992.000 spettatori con l’11.2% di share. La puntata di ieri sera a tema hacker e sicurezza informatica è stata molto interessante, ma a tratti agghiacciante, come quando hanno fatto vedere quanto è semplice hackerare uno smartphone collegato ad una rete wi-fi pubblica

Ultima modifica:
Petrolio è stato seguito da 992.000 spettatori con l’11.2% di share. La puntata di ieri sera a tema hacker e sicurezza informatica è stata molto interessante, ma a tratti agghiacciante, come quando hanno fatto vedere quanto è semplice hackerare uno smartphone collegato ad una rete wi-fi pubblica
l'ho visto oggi questo video, preso dal thread in sezione pc....
l'aggeggio che ha mostrato il tipo hacker (50 euro) non so quanto sia legale...:icon_rolleyes:

Se non ricordo male l'anno scorso hanno mandato in onda la seconda puntata in diretta (spacciandola per prima) e poi la prima registrata (spacciandola per la seconda) a causa della sovrapposizione con una serata dei Radio Italia Live.

Al martedì mandarono in onda la puntata registrata la sera precedente mentre il mercoledì la puntata fu in diretta

Anche se in ritardo, riporto l'ascolto di domenica:
Tutto può Succedere 2 ha conquistato 3.340.000 spettatori pari al 14.8% di share. (davidemaggio)
Di domenica la fiction è un po' calata, ma ha vinto sulle telenovele di Canale 5.

Indietro
Alto Basso