Discussioni su Rai 1

SETTIMANA 25 GIUGNO – 1 LUGLIO 2017

D Musicultura 2017 (Frizzi)
L Delivery Man
M Il Sindaco Pescatore o Europei U21 se c’è l’Italia
M Superquark
G Tutto può succedere 2 (13/13) 1ªTV
V Non sposate le mie figlie o U21
S Concerto Vasco Rossi (Bonolis)

Ma lo presenta Bonolis? :eusa_think:

Si.

Direttamente dal sito di Rai Pubblicità:

Rai trasmetterà in esclusiva il concerto che ha venduto il maggior numero di biglietti al mondo. Un evento storico, nato per festeggiare i 40 anni di successi del più grande rocker italiano, che nella sua lunga carriera ha venduto più di 35 milioni di copie. Appuntamento sabato 1 luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena oppure… su Rai 1, in esclusiva, prima serata.

Per festeggiare i 40 anni di successi, il Komandante
torna dove tutto è cominciato, al Modena Park.
Un mega concerto che ha già stabilito il record mondiale
di biglietti venduti per una singola data: 220.000.
Un evento imperdibile, live da Modena,
che sarà proposto in contemporanea:
in 140 cinema in tutta Italia, in alcune piazze
e palazzetti della penisola tramite maxi-schermi
e su Rai 1, in diretta, a partire dalle 20.35.

A leggere così sembra sarà proposto integralmente... :eusa_think:

Secondo me sarà trasmesso integralmente ma col commento di Bonolis in campo e fuoricampo... ho notato che i cinema dove proietteranno il concerto in diretta sono tutti strapieni (ho controllato gli uci cinemas) quindi non dovrebbero esserci problemi. A proposito: ma è dai tempi del bianco e nero che non accadeva il fatto che le sale siano tutte esaurite per un evento televisivo?

Il concerto di Vasco Rossi sarà integrale solo al cinema, dove la gente paga il biglietto per vedere il concerto. Fonte Vasco Rossi su Facebook.
Su Raiuno ci saranno spezzoni live delle canzoni più interviste speciali ecc ecc

Facendo zapping mi imbatto nel programma mattutino "Quelle brave ragazze"... praticamente The Real di TV8 al mattino, tavolone centrale e 4 conduttrici con Ospiti, che sparlano di questo è quello...

Facendo zapping mi imbatto nel programma mattutino "Quelle brave ragazze"... praticamente The Real di TV8 al mattino, tavolone centrale e 4 conduttrici con Ospiti, che sparlano di questo è quello...
è iniziato il 12 giugno, diciamo che han dato una bella scopiazzata a The Real...
una sola volta ho visto quello su tv8 ed erano tutte vestite tipo carnevale

Indietro
Alto Basso