Discussioni su Rai 1

Era comunque una partita importante a prescindere dal risultato. Ormai all'Italia non restano che i playoff di novembre.

La partita era attesissima.. poi la nazionale tornava al Bernabeu dopo 35 anni. Persino io, che seguo la squadra solo alla fase finale dei mondiali ed europei (e non alle qualificazioni) l'ho vista. Ascolto in linea con le aspettative.

Quell'ascolto ci sta tutto.
In ogni caso dovrebbe essere l'ascolto medio. All'inizio c'era almeno 1 milione di spettatori in più e verso la fine almeno 1 in meno.
Piuttosto non capisco gli ascolti alti di partite come Italia-Lichtenstein che valgono meno delle amichevoli ma vengono seguite solo perchè gioca la nazionale.

Quell'ascolto ci sta tutto.
In ogni caso dovrebbe essere l'ascolto medio. All'inizio c'era almeno 1 milione di spettatori in più e verso la fine almeno 1 in meno.
Piuttosto non capisco gli ascolti alti di partite come Italia-Lichtenstein che valgono meno delle amichevoli ma vengono seguite solo perchè gioca la nazionale.

Una volta la nazionale faceva anche 10 milioni per le amichevoli. Non parliamo poi delle gare delle fasi finali dei mondiali ed europei...

Spagna-Italia - 8.328.000 40.41%
C 5.085.000 41.85%
G 1.163.000 44.37%
O 4.269.000 40.39%

Visto il risultato della partita, mi aspettavo molto meno!

io invece il contrario, cioè per me è stra-buonissimo il risultato....degli spettatori intendo :D
ieri sera era più che una partita di calcio, di là c'erano i giocolieri che nascondono la palla a loro piacimento...uno spettacolo ste furie rosse

La partita era attesissima.. poi la nazionale tornava al Bernabeu dopo 35 anni. Persino io, che seguo la squadra solo alla fase finale dei mondiali ed europei (e non alle qualificazioni) l'ho vista. Ascolto in linea con le aspettative.

quoto, vista anche io. Col pathos di una finale.

Adesso, rispetto per la scomparsa di un grande artista quale era ma si può impegnare una prima serata di rai uno?
Ma mandate degli spezzoni su techetechete' e lasciate spazio al grande cinema.

Pavarotti è morto 10 anni fa, il giorno dopo la morte di Gigi Sabani. Ricordo il bene il tutto e non nascondo che a me era dispiaciuto più per la morte di quest'ultimo che per il grande tenore.
Potrei capire una serata dedicata a lui nel giorno della sua morte, ma un'intera prima serata a distanza di 10 anni mi sembra troppo. Anche secondo me bastava un techetecheté.

Indietro
Alto Basso