Discussioni su Rai 1

Sicuramente è avvenuto durante l'intesa vincente, capita spesso che a qualche concorrente scappi una marca di qualcosa e allora la bippano per non fare pubblicità infatti quando capita Amadeus lo spiega subito e la risposta viene annullata.

su canale 5 prendono un manipolo di dimenticati e li chiudono in una casa a scannarsi, qui affidano una prima serata ad una zia.. ottimo.

Sicuramente è avvenuto durante l'intesa vincente, capita spesso che a qualche concorrente scappi una marca di qualcosa e allora la bippano per non fare pubblicità infatti quando capita Amadeus lo spiega subito e la risposta viene annullata.

solo che a volte (molto di rado per fortuna) gli autori abusano di questa cosa... soprattutto in quei casi in cui la marca è diventata nome comune di una cosa (ad es. Scotch per il nastro adesivo)
a proposito: la guida tv dà reazione a catena fino a martedì: refuso o recuperano le puntate saltate durante l'estate?

Con questo pubblico la Rai dormirà sempre sogni tranquilli. Ha fatto più dell'evento di Venerdì dove c'erano delle vere leggende.

Quest'anno "Tutti a scuola" va in onda di mattina (domani alle 11). Io lo ricordo sempre al pomeriggio, come mai questo spostamento?

C'è qualche possibilità che la nuova stagione dell'eredità si avvalga dell'alta definizione?

Provaci Ancora Prof 7 ha conquistato 4.086.000 spettatori pari al 17.5% di share. (davidemaggio)
Si difende contro il GF Vip, ma non fa i numeri delle scorse stagioni

Ma il risultato è ancora buono. Poi io non capirò cosa abbia di buono il GF Vip, ma questa è una mia opinione, e poi sarei OT.
la gente è curiosa di vedere che combinano un gruppo di persone rinchiuse in una casa per settimane e settimane..mi ci metto pure io, pur non essendo un assiduo telespettatore.
Mettici che spesso e volentieri sono mezzi nudi (tipo ieri sera) e il resto vien da se...
Mettici che sono vip a sto giro...

Tuttavia la serie TV si è ben difesa ieri sera

la gente è curiosa di vedere che combinano un gruppo di persone rinchiuse in una casa per settimane e settimane..mi ci metto pure io, pur non essendo un assiduo telespettatore.
Mettici che spesso e volentieri sono mezzi nudi (tipo ieri sera) e il resto vien da se...
Mettici che sono vip a sto giro...

Si ma è dal 2000 che va avanti sta storia. Io ricordo anche di belle ragazze, ma poi sto GF ha rotto, quante edizioni devono fare? :D Tra l'altro ho conosciuto una di loro, Melita Toniolo, prima che divenisse famosa. Comunque siamo OT. D'accordo sul fatto del buon risultato della serie su Rai1, come ho scritto su.

Indietro
Alto Basso