Discussioni su Rai 1

ma per favore una svista di pochi minuti. ora non e' per predere le difese della rai (lungi da me) ma non esageriamo..

Prodigi, con Flavio Insinna e Anna Valle, ha conquistato 2.567.000 spettatori pari al 12.2% di share.
Lo Zecchino d’Oro ha raggiunto 2.307.000 spettatori (16.2%).
(davidemaggio)

Male Prodigi, bene lo Zecchino d'Oro

Quindi è solo il secondo anno. Io degli ultimi Sanremo ho seguito solo quello del 2013 a casa di amici e so che nel 2015 aveva vinto il Volo

@Duncan
Elisabetta Ferracini almeno era una bella ragazza.. raccomandata o meno che sia:) Faceva quel programma proprio nel periodo in cui la mamma conduceva Domenica In
Cosa c'entra che fosse una bella ragazza? Non penso che fosse stato quello il motivo della sua assunzione. Di belle ragazze nello spettacolo ce ne sono tante, di figlia di Mara Venier solo una.

Per lo meno era bella da vedere, a questo mi riferivo. Comunque non ha più continuato la carriera, credo.

Qualche anno fa (ormai un bel po') era a Stream Tv :D ... in casa Rai, invece, collegamenti a Quelli che il calcio... ;)

Che tempo che fa – 3.474.000 13.28% + 2.089.000 12.54%
C 1.777.000 11.03% + 1.165.000 10.48%
G 282.000 8.62% + 178 7.46%
O 2.337.000 17.79% + 1400 17.56%

Cosa c'entra che fosse una bella ragazza? Non penso che fosse stato quello il motivo della sua assunzione. Di belle ragazze nello spettacolo ce ne sono tante, di figlia di Mara Venier solo una.
Ma cosa c'entra anche dire che sia stata raccomandata? magari era portata naturalmente per presentare. No bisogna giudicare ottusamente a priori.

Ma cosa c'entra anche dire che sia stata raccomandata? magari era portata naturalmente per presentare. No bisogna giudicare ottusamente a priori.
1) Come ti permetti di dirmi che giudico ottusamente a priori?
2) Portata naturalmente a presentare? Dai, su, cerchiamo di essere seri. È arrivata in Rai senza alcuna gavetta molto giovane. Chissà come mai!
Infatti, viste le sue grandi capacità di conduttrice, dopo Solletico è praticamente sparita, a parte qualche episodica apparizione.

2) Portata naturalmente a presentare? Dai, su, cerchiamo di essere seri. È arrivata in Rai senza alcuna gavetta molto giovane. Chissà come mai!
Infatti, viste le sue grandi capacità di conduttrice, dopo Solletico è praticamente sparita, a parte qualche episodica apparizione.

Alla fine come si vede c'è sempre una forma di compensazione. Sarà stata anche raccomandata, ma evidentemente a parte le qualità estetiche non ne aveva altre per stare in tv, nemmeno su Raiuno.
Però Duncan datti una calmata.. alla fine qui si scrive tra amici virtuali :D

Nell'ultima puntata su rai3 (lo scorso giugno)
fece 3.338.000 con il 16% circa...
A seguire Che fuori tempo che fa*fece*2 milioni 963 mila spettatori e il 14,67% di share

Ho volutamente usato lo stesso tuo modo di porti. non fa piacere eh? ora l' hai capito, spero. (o solo tu puoi permetterti di dire agli altri ''ma cosa centra di qui''..''ma cosa centra di la''?)

ma avra' deciso di fare altro nella vita? pure la figlia della Muti aveva le porte spalancate nello spettacolo ed ha scelto altro, stessa cosa per Scotti jr.

Ottima partenza per Scomparsa!
6.238.000 (24.4%).
Pensavo meno. Anche se bisogna vedere la curva per dire se il pubblico l'ha apprezzata o meno e quindi capire se continuerà a seguirla anche nelle prossime puntate.
Comunque a me non ha convinto fino in fondo, l'ho trovata un po' banale e stereotipata.
Al momento preferisco La strada di casa tra le fiction Rai

Indietro
Alto Basso