Discussioni su Rai 1

Ho visto entrambe le partite anch'io che di solito la nazionale la seguo solo alle fasi finali e non alle qualificazioni. E come me tanti altri.

Volevo farvi notare la presenza di Mauro Serio. Ieri sera appena letto il suo nome l'ho atteso ed è arrivato poco dopo nei panni di uno dei due fratelli Crespi. Per quelli della mia età lui era il conduttore, insieme ad Elisabetta Ferracini, di Solletico.

Volevo farvi notare la presenza di Mauro Serio. Ieri sera appena letto il suo nome l'ho atteso ed è arrivato poco dopo nei panni di uno dei due fratelli Crespi. Per quelli della mia età lui era il conduttore, insieme ad Elisabetta Ferracini, di Solletico.

C è anche il fu Alessandro Castracane... questa è solo capibile da palati fini..

Volevo farvi notare la presenza di Mauro Serio.

Eh sì l'ho riconosciuto subito, nonostante fosse molto cambiato dai tempi di Solletico e Giochi senza frontiere. In realtà per un periodo è stato anche ospite a La prova del cuoco, ma vederlo ieri sera così diverso mi ha fatto un certo effetto...

Io ricordo quel programma ma ricordo di più la figlia di Mara Venier (la Ferracini). Ma forse solletico andava in onda nei 90, ed io ero già "fuori limite ".
EDIT. Risulta della seconda metà degli anni '90. Io sono del 1972, quindi "soprassiedo" 😊

Io ricordo quel programma ma ricordo di più la figlia di Mara Venier (la Ferracini). Ma forse solletico andava in onda nei 90, ed io ero già "fuori limite ".
EDIT. Risulta della seconda metà degli anni '90. Io sono del 1972, quindi "soprassiedo"
si anch io ero già fuori

Devo averci dato un'occhiata qualche volta, a solletico (ad esempio quando aggiustavamo le antenne e il segnale di Rai uno ) perché ricordo bene la ferracini

Indietro
Alto Basso