Discussioni su Rai 1

sirene vs tre rose... ah va beh siamo in italia. scusate a volte mi dimentico.
Si appunto sirene fa fin troppo
Scusate ma quale sarebbe il problema? Rai1 e Canale 5 sono solite mandare fiction in prima serata e in questo caso stanno andando entrambe discretamente... Se non vi fa piacere, vi ricordo che ci sono altri 400 canali tra cui scegliere, non esistono solo Rai1 e Canale5...

Vabbè questo è il tuo punto di vista. Non vedo quale serietà uno si debba aspettare da una fiction...

Ho visto un pò del programma di ieri sera su Rai uno, con Marcoré e Serena Rossi. Non è male, ma evidentemente il pubblico di oggi preferisce altro.
Io lo trovo un ottimo programma, in particolare la 4° ed ultima puntata.
Tra l'altro la Rossi mi pare abbia avuto dei problemi con "Buonasera dottore".

Da domenica 19 novembre, il pomeriggio festivo di Raiuno prevede Domenica In dalle 14 alle 17, un breve Tg1 e a seguire un ciclo di film. Si parte dalla commedia Mai così vicini con Michael Douglas e Diane Keaton.

scusa, uso termini piu' semplici in modo che anche tu possa capire. serieta' inteso come bonta' del prodotto.
Sì, hai ragione, in effetti sono stupido e non avevo capito. Io sto seguendo la fiction e la sto apprezzando. È una storia leggera che mischia elementi di fantasy con la commedia e la storia d'amore. Per passare due ore in spensieratezza va più che bene. Invece tu quale prodotto televisivo consideri migliore?

Sì, hai ragione, in effetti sono stupido e non avevo capito. Io sto seguendo la fiction e la sto apprezzando. È una storia leggera che mischia elementi di fantasy con la commedia e la storia d'amore. Per passare due ore in spensieratezza va più che bene. Invece tu quale prodotto televisivo consideri migliore?

se mi poni una domanda simile e' inutile continuare il confronto.

Grande ascolto per la nazionale.. l'abbiamo vista in tanti
e' la rete che porta una buona dose di iazza.

Indietro
Alto Basso