mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Si appunto sirene fa fin troppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sirene vs tre rose... ah va beh siamo in italia. scusate a volte mi dimentico.
Scusate ma quale sarebbe il problema? Rai1 e Canale 5 sono solite mandare fiction in prima serata e in questo caso stanno andando entrambe discretamente... Se non vi fa piacere, vi ricordo che ci sono altri 400 canali tra cui scegliere, non esistono solo Rai1 e Canale5...Si appunto sirene fa fin troppo
ci sono altri 400 canali tra cui scegliere, non esistono solo Rai1 e Canale5...
Io lo trovo un ottimo programma, in particolare la 4° ed ultima puntata.Ho visto un pò del programma di ieri sera su Rai uno, con Marcoré e Serena Rossi. Non è male, ma evidentemente il pubblico di oggi preferisce altro.
Ha delle similitudini con dei varietà del passato.Io lo trovo un ottimo programma, in particolare la 4° ed ultima puntata.
Tra l'altro la Rossi mi pare abbia avuto dei problemi con "Buonasera dottore".
Probabilmente ci sono belle ragazze tra le protagonisteSi appunto sirene fa fin troppo
Sembra che vada molto bene tra i giovani! Anzi tra le giovanissime su internet per via del bel protagonista maschileProbabilmente ci sono belle ragazze tra le protagoniste![]()
40.6% per Svezia-Italia. Visto il risultato ancora aperto al 50% potrebbe arrivare lunedì.
Vabbè questo è il tuo punto di vista. Non vedo quale serietà uno si debba aspettare da una fiction...
chissà che non si superino gli 11 milioni e passa della sfida ad euro2016 proprio vs gli svedesi![]()
La sfida di Euro 2016 aveva sfiorato i 14 milioni totali (oltre 70% di share) così divisi:
Rai1, 11.200.000 57%
Rai4, 600.000 3%
Sky, 2.000.000 10%
Sì, hai ragione, in effetti sono stupido e non avevo capito. Io sto seguendo la fiction e la sto apprezzando. È una storia leggera che mischia elementi di fantasy con la commedia e la storia d'amore. Per passare due ore in spensieratezza va più che bene. Invece tu quale prodotto televisivo consideri migliore?scusa, uso termini piu' semplici in modo che anche tu possa capire. serieta' inteso come bonta' del prodotto.
Sì, hai ragione, in effetti sono stupido e non avevo capito. Io sto seguendo la fiction e la sto apprezzando. È una storia leggera che mischia elementi di fantasy con la commedia e la storia d'amore. Per passare due ore in spensieratezza va più che bene. Invece tu quale prodotto televisivo consideri migliore?
e' la rete che porta una buona dose di iazza.Grande ascolto per la nazionale.. l'abbiamo vista in tanti