rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Cala ancora "Vieni da me" al 9.2% 1.223.000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cala ancora "Vieni da me" al 9.2% 1.223.000
Ma che c'entra?
Si vede benissimo che ha una conduzione troppo impostata e per niente naturale, cosa lontana anni luce dallo stile Clerici.
Lo si capisce chiaramente anche dal fatto che quanto dialoga con qualche ospite, anziché guardare in faccia la persona con cui parla, continua a guardare in camera!
Per quanto riguarda gli ascolti, il programma è partito con 15,9% di share e 1 milione 611 mila telespettatori; mercoledì era già al 14,1% con 1 milione e 361 mila. In pochi giorni ha avuto un calo di 300.000 telespettatori.
La media dello scorso anno era del 15,9% con 1.891.000 telespettatori con un picco sopra il 17,5% all'ultima puntata.
Il paradiso delle signore - Daily anche lunedì alle 23:30
https://bubinoblog.altervista.org/i...ulle-vie-del-segreto-anche-in-seconda-serata/
Mi sa che stasera Rai 1 ha sbancato.
Il concerto di Claudio Baglioni dall'Arena di Verona è stato uno spettacolo incredibile.
Io ho "fatto la distratta" all'inizio, ma lo schermo è diventato una calamita.
Non mi è riuscito di spegnere la tv se non dopo i titoli di coda (tra l'altro con il lungo elenco di tutti coloro che avevano partecipato all'evento).
Sono estremamente curiosa di conoscere i dati d'ascolto.
Quest'anno non lo sto seguendo..Ascolti di venerdì 14 settembre 2018
Tale e Quale Show: 4.430.000 telespettatori (23.2.%)
È terminato in anticipo di circa mezz'oraCome mai c'è Techetechete? Il programma sul primo giorno di scuola non doveva terminare alle 18.45?