franz.94
Digital-Forum Silver Master
Vi piace la riedizione di Portobello?
Non avendo mai visto il Portobello originale per questioni di età posso solo commentare quello che ho visto ieri sera.
Il programma nel complesso non è male, ma risulta troppo lento. Secondo me si dovrebbe dedicare più tempo ad un numero limitato di inserzionisti (quelli più interessanti e coinvolgenti, come poteva essere la storia del signore alla ricerca dei fratelli dopo 60 anni) e, tra uno e l'altro, fare una carrellata di alcuni altri inserzionisti.
Il collegamento esterno per me è stato totalmente inutile e ha contribuito ad allungare i tempi ancora di più (tra l'altro non so che acconciature horror si siano trovati i malcapitati con tutto quel vento).
Il centralone ha avuto troppo spazio per come è stato progettato. Se volevano sfruttare il centralone forse era meglio usarlo anche come una social room per mostrare i commenti degli ascoltatori. Se lo usano solo per mettere in contatto gli inserzionisti e gli ascoltatori forse è meglio dargli la stessa visibilità che ha il centralino di Chi l'ha visto? nel programma e mandare in onda solo le telefonate interessanti.
Inoltre, pur sapendo che sono gli altri programmi ad aver "plagiato" Portobello non si poteva non pensare di aver già visto tutto da qualche parte. Ad esempio, quando il fratello del signore è arrivato in studio mancava solo la Carrà che diceva: "...e dopo 60 anni dall'America il fratello è quiiiiii!".