Discussioni su Rai 1

a proposito della Daniele...ma non c'è l'obbligo di astensione dal lavoro a partire da uno o due mesi prima del parto?
ricordo che esiste il sacrosanto diritto del congendo di maternità.
Non vorrei che con sta moda di conduttrici che portano a termine la gravidanza stando in tv, si desse un messaggio negativo anche alle altre donne che fanno lavori più pesanti tali da indurre i loro datori a negare questo diritto...(visto? La Daniele è incinta e lavora lo stesso ! puoi farlo anche tu), cosa illegale.
Ora spero che la Daniele si goda i mesi di maternità e non torni in onda prima.

a proposito della Daniele...ma non c'è l'obbligo di astensione dal lavoro a partire da uno o due mesi prima del parto?
ricordo che esiste il sacrosanto diritto del congendo di maternità.
Non vorrei che con sta moda di conduttrici che portano a termine la gravidanza stando in tv, si desse un messaggio negativo anche alle altre donne che fanno lavori più pesanti tali da indurre i loro datori a negare questo diritto...(visto? La Daniele è incinta e lavora lo stesso ! puoi farlo anche tu), cosa illegale.
Ora spero che la Daniele si goda i mesi di maternità e non torni in onda prima.
Vi è l'obbligo di astensione dal lavoro per 5 mesi, ma non necessariamente 2+3. Esiste la flessibilità, che permette 1+4 o addirittura 0+5.
È una procedura che dipende ovviamente dall'ambiente di lavoro e che passa da una valutazione e certificazione del medico aziendale.

Vi piace la nuova versione della Prova del cuoco? A me non dispiace.
Mi piace, a parte la gara finale che oggi è stata così confusionaria ed improvvisata che è stato un vero peccato. Poi comunque troppi collegamenti... Il salumiere è stato un collegamento inutile, non ha dato nulla al programma.
Purtroppo i collegamenti sono l'unica soluzione per il momento...almeno fino a che il governo permetterà lo spostamento tra regioni.
Non seguo la prova del Cuoco, ma la nuova versione è stata bocciata .Ha totalizzato 1.405.000 10.6%

dal 7 al 13 Giugno 2020

D Non dirlo al mio Capo
L Il giovane Montalbano
M Con il Cuore nel nome di Francesco (Conti-Morandi)
M Nero a Metà
G Che Dio ci aiuti 5
V Top Dieci (Conti)
S 20 anni che siamo Italiani

Il programma di Gigi D'Alessio, di che anno è? C'era ospite Lucio Dalla che è scomparso nel 2012.

Che è successo alla "Zia Mara"? S'è acciaccata un piede poco prima del programma? Le era già successo...ma questa volta Luca Giurato non c'entra.

Indietro
Alto Basso