Discussioni su Rai 1

Vi è l'obbligo di astensione dal lavoro per 5 mesi, ma non necessariamente 2+3. Esiste la flessibilità, che permette 1+4 o addirittura 0+5.
È una procedura che dipende ovviamente dall'ambiente di lavoro e che passa da una valutazione e certificazione del medico aziendale.

appunto è quello che ho detto. Sul resto, penso che in uno mondo di esibizionisti, in tv adesso si sfrutti anche la gravidanza con la solita retorica sulla donna che si valorizza se fa figli ecc...ecc.. la famiglia ecc..ecc..

Che è successo alla "Zia Mara"? S'è acciaccata un piede poco prima del programma? Le era già successo...ma questa volta Luca Giurato non c'entra.

..e sempre durante un'edizione di Domenica ci ricordiamo anche Toto Cutugno quando sollevò Alba Parietti solo che in quel caso i due non caddero, ma.................:D

Decisiva la cancellazione de La prova del cuoco, a settembre nuovo programma condotto da Antonella Clerici

La partenza di Top 10, nuovo programma di Carlo Conti, dovrebbe avvenire venerdì prossimo (12 giugno)? Prima è passato il promo su Rai 1 che indicava "prossimamente".

La partenza di Top 10, nuovo programma di Carlo Conti, dovrebbe avvenire venerdì prossimo (12 giugno)? Prima è passato il promo su Rai 1 che indicava "prossimamente".

venerdì c'è la Coppa Italia, secondo Tvblog Conti parte domenica e poi si sposta al venerdì

venerdì c'è la Coppa Italia, secondo Tvblog Conti parte domenica e poi si sposta al venerdì

Quindi sospese le repliche di Non dirlo al mio capo?

La programmazione della prossima settimana è la seguente:

D Non dirlo al mio capo
L Il giovane Montalbano
M Con il cuore (Conti-Morandi)
M Nero a metà
G Che Dio ci aiuti 5
V Juventus – Milan
S Napoli – Inter

Ultima modifica:
dal 14 al 20 Giugno 2020

D Top Dieci
L Il giovane Montalbano
M Nero a Metà
M Finale Coppa Italia
G Che Dio ci aiuti 5
V Top Dieci
S 20 Anni che siamo Italiani

Non potevano metterlo sabato sera il programma nuovo di Carlo Conti, al posto della replica della replica di 20 anni che siamo italiani, che se non erro hanno passato la scorsa estate la domenica pomerggio.

Non potevano metterlo sabato sera il programma nuovo di Carlo Conti, al posto della replica della replica di 20 anni che siamo italiani, che se non erro hanno passato la scorsa estate la domenica pomerggio.
L'estate scorsa? 20 anni che siamo italiani risale a novembre-dicembre 2019

Ballando con le stelle resta al sabato (e non martedì come si era ipotizzato) e partirà il 12 settembre (contro Tu si que vales) con 10 puntate. Il programma tornerà anche a marzo 2021
Al venerdì torna Il cantante mascherato con un numero di maggiore di puntate e una giuria in parte rivista

Credo che "il cantante mascherato" sia l'unico programma che potrebbe andare in onda in questo periodo dato che siamo tutti mascherati :D

Indietro
Alto Basso