Apparte SuperQuarkOrmai tutte le prime serate di RaiUno sono repliche...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparte SuperQuarkOrmai tutte le prime serate di RaiUno sono repliche...![]()
Nelle estati del passato, non era così....la stessa Top 10 fu testata in prima TV proprio in estate.Beh in estate... sinceramente mi stupirei del contrario.
Questione di punti di vista... Temptation per me non è male, ma QUI sono OT.Eh appunto quindi può essere controproducente, Rai 1 fa comunque buoni ascolti.
Forse il prodotto di punta di Canale 5 al momento è Temptation Island, meglio le repliche tutta la vita![]()
Nelle estati del passato, non era così....la stessa Top 10 fu testata in prima TV proprio in estate.
bravoEh appunto quindi può essere controproducente, Rai 1 fa comunque buoni ascolti.
Forse il prodotto di punta di Canale 5 al momento è Temptation Island, meglio le repliche tutta la vita![]()
....RaiUno mi sembra abbastanza allo sbando: è palese l'ordine di tagliare su quasi tutto.Sì ma provano comunque con pochi programmi. Se poi non ripetono la cosa, evidentemente c'è un motivo. Troppo rischio di calo ascolti...
Nelle estati del passato, non era così....la stessa Top 10 fu testata in prima TV proprio in estate.
Fu testata in primavera
Il riscontro l'ho trovato su TV Blog, che certamente ne sa più di me e teFu testata in primavera
La prima edizione di top 10 e composta da 4 puntate trasmesse dal 14 giugno al al 3 luglio 2020 probabilmente e stato testato ad inizio estate perché primavera eravamo in lockdownFu testata in primavera
Quella prodotta da Sky Cinema, giusto?La serie tv Alfredino su Rai 1 nel 2022
Quella prodotta da Sky Cinema, giusto?
La puntata di ieri sera di Carrammba era una puntata intera la numero 2 , non un mix di puntate
C'erano intermezzi tratte da altre puntate.La puntata di ieri sera di Carrammba era una puntata intera la numero 2 , non un mix di puntate