Discussioni su Rai 1

5 milioni per Bohemian Rhapsody....non me li aspettavo per una rete conservatrice come Rai1

Bohemian Rhapsody ha appassionato 5.031.000 spettatori pari al 24.3%

Leggo però sulla pagina ufficiale di Rai 1 moltissime lamentele di chi ha visto il film ieri sera.

Pare che (oltre alla solita querelle dell'inizio ritardato causa "I soliti ignoti") molti abbiano notato diversi minuti tagliati per rientrare nei tempi e non sforare oltre.

(io ho evitato di vederlo possedendo già il DVD)

https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/3076047572673861/

Con Striscia la notizia in declino totale sarebbe ora di togliere sto schifo di soliti ignoti o accorciarlo! Hanno ragione a lamentarsi
Bei tempi quando "La Zingara" negli anni 90 durava appena 10 minuti

Li hanno lasciati tutti i titoli di coda del film?

Ho letto che è stato fatto un taglio osceno per mandare la pubblicità

Con Striscia la notizia in declino totale sarebbe ora di togliere sto schifo di soliti ignoti o accorciarlo! Hanno ragione a lamentarsi
Bei tempi quando "La Zingara" negli anni 90 durava appena 10 minuti

.c'era Luna Park e poi dopo il tg la striscia giornalistica di Biagi...
adesso invece..solo giochi , prima e dopo il tg delle 20.00...

.c'era Luna Park e poi dopo il tg la striscia giornalistica di Biagi...
adesso invece..solo giochi , prima e dopo il tg delle 20.00...

l'informazione, specie se con la schiena dritta, crea più problemi che altro. meglio i giochini che non fanno male a nessuno...

Diciamo che in una tv satura di talk d'informazione (mettiamola tra virgolette), magari meglio un gioco che perlomeno intrattiene.

certo, c'è molto chiacchiericcio, ma vera informazione, inchieste, approfondimenti seri e ragionati ce ne son pochi e proprio quelli servirebbero di più.

Su Rai 1 The Voice Senior, prima puntata, ha registrato 3.645.000 telespettatori, share 18,6%.

Rispetto alla prima puntata di 1 anno fa registra un calo.

Ho letto che lo hanno addirittura allungato fino a Gennaio (finiva prima di Natale)...mah...poi magari sbaglierò ma secondo me come per tanti altri talent alla lunga il pubblico si stuferà.

27/11/2020

L'esordio di The Voice Senior ha registrato 4.483.000 spettatori pari al 19.77% di share

Indietro
Alto Basso