O
ospite
La Bella e la Bestia ha interessato 4.003.000 spettatori pari al 19.1%
(davidemaggio.it)
(davidemaggio.it)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa triste come questa , non so come faccia fame avere questo ascolto
Concordo, molto meglio Capodanno in musica su Canale 5Una cosa triste come questa , non so come faccia fame avere questo ascolto
Anche io l'ho notato. Hanno interrotto bruscamente il collegamento, anche se mi sembra fossero al bis. Ma non si fa.Che scandalo interrompere la diretta così.
Anche io l'ho notato. Hanno interrotto bruscamente il collegamento, anche se mi sembra fossero al bis. Ma non si fa.![]()
Ma poi per dare - in orario - chissà quali notizie...sulla TgR oggi parlano dei primi nati dell'annoQuesto perchè guai se il Tg1 inizia alle 13.31... Si manca il pezzo finale e la sigla di chiusura dell'eurovisione. Lo trovo veramente scandaloso visto che scassano e non poco con la diretta e poi fanno questi pasticci!
C'è anche il fatto che Rai 1 è alla prima posizione LCN, per comodità molti sintonizzano lì a prescindere
Padri e nonni che ancora dicono "metti sul primo".
Potevano metterci Bruno Vespa, almeno non avrebbero interrottoChe scandalo interrompere la diretta così.
ContermoPadri e nonni che ancora dicono "metti sul primo".