Discussioni su Rai 1

mi è piaciuta molto la puntata di Techetechetè sui Marcella e Gianni Bella. Appena è inziaito sapevo che l'ultima canzone sarebbe stata L'ultima poesia...:D molto prevedibile.

Il sabato sera è l'unica giornata di libertà per chi lavora, è per questo che non fanno cose nuove

Sai che non ci avevo pensato? Allora dirigenti di rete mi rivolgo a voi: al sabato sera dopo il tg spegnete addirittura i trasmettitori del canale e lasciate il cartello come negli anni '70..tanto tutti quelli che lavorano sono fuori casa :)

Anche per me sono appuntamenti irrinunciabili da più di vent'anni (e pensare che ne ho 28!)
Primo Quark visto e registrato con il VHS ancora funzionate nell'1985,e quanto sono vecchio.......:evil5:;)Ho questa puntata originale registrata nel 1985,https://www.youtube.com/watch?v=4SHU5c23Q3A. Insieme a questa registrai quella sul vulcano KRAKATOA e quella sulla base Nasa in
Florida.Pezzi rarissimi,che me li tengo come fossero rarissimi diamanti.

su rainews c''è la scritta "sciopero del personale tecnico".
Motivi dello sciopero? Da spettatore ne vedo tanti :D

Sul lato strutturale...la rai sta valutanto la vendita della storica sede di Viale Mazzini (quella dove c'è i famoso cavallo di Francesco Messina) e altri uffici a Roma, poi c'è vicende delle torri, ecc...

Indietro
Alto Basso