Discussioni su Rai 1

Ieri al TMA hanno dato l'annuncio della finale di pallavolo su Rai 1 e di una diretta dall'arena nel pomeriggio di oggi intorno alle 17, se non ci sarebbe stata lo avrebbero detto

E' una finale di una certa importanza, ci sta. Su Rai 1 sarebbe dovuto esserci Ulisse dedicato alla vita della regina Elisabetta, però credo che sia quello che avevano già mandato mesi se non anni fa.

E' una finale di una certa importanza, ci sta. Su Rai 1 sarebbe dovuto esserci Ulisse dedicato alla vita della regina Elisabetta, però credo che sia quello che avevano già mandato mesi se non anni fa.

Si posso comprendere, pero' se non sbaglio e' sempre stato sport - rai2

Con la nazionale di calcio però non vale più quel criterio li, va sempre su Rai 1. Lo fanno anche per fare maggiori ascolti con Rai 1, in assoluto ma anche in concorrenza con Rai2-3. Metti che stasera Rai 2 faceva più ascolti di Rai 1, magari vogliono anche evitare quello.

Con la nazionale di calcio però non vale più quel criterio li, va sempre su Rai 1. Lo fanno anche per fare maggiori ascolti con Rai 1, in assoluto ma anche in concorrenza con Rai2-3. Metti che stasera Rai 2 faceva più ascolti di Rai 1, magari vogliono anche evitare quello.

Ah capito. Grazie per il chiarimento.

Sono mie ipotesi, magari hanno anche voluto omaggiare la nazionale in finale promuovendola su Rai 1.

Ulisse andrà in onda domani sera, è passato il promo poco fa.

Pallavolo: Polonia-Italia – 3.752.000 22.52%
2.181.000 23.87%
437.000 26.80%
2.094.000 20.67%

4% per lo Speciale TG1 a seguire

Oltre al Tg5 domani anche Speciale Tg1 dalle 15, mi sa che il quasi 20% dello Speciale di ieri ha avuto effetto :D

Indietro
Alto Basso