The Swan
Digital-Forum Platinum Master
il promo di Montalbano sporcando apposta l' immagine per far vedere che in 4k migliora come dalla notte al giorno e' semplicemente imbarazzante. W la rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il promo di Montalbano sporcando apposta l' immagine per far vedere che in 4k migliora come dalla notte al giorno e' semplicemente imbarazzante. W la rai.
In effetti si, io la sto seguendo su rai4k via hbb e devo dire che anche lì non è maleAccipicchia che restauro Montalbano! Sembra girato nel 2022!!! Complimenti!
Non si blocca in streaming?In effetti si, io la sto seguendo su rai4k via hbb e devo dire che anche lì non è male
Fino adesso nessun blocco sulla mia tvNon si blocca in streaming?
Non si blocca in streaming?
Cavolo! Allora vuoi dire che Rai ha fatto un buon lavoro? Impossibile! Imbarazzante! W la Rai!Accipicchia che restauro Montalbano! Sembra girato nel 2022!!! Complimenti!
Probabilmente ci saranno le solite lamentele, di inizio tardi di prima serata, quando inizierà Striscia La Notizia su Canale5, ma sono le 21 e 32, e Montalbano non è ancora iniziato, e in alto a destra appare, "Tra poco"...
Non ce la facciamo, proprio ad iniziare ad un orario decente.
Finché la curva degli ascolti sarà positiva anche dopo le 23 loro continueranno con questi orari madrileni.se poi inizia quasi alle 22 non importa dai
Finché la curva degli ascolti sarà positiva anche dopo le 23 loro continueranno con questi orari madrileni.
Il giorno che i possessori del meter alle 23 diranno "Buonanotte, finisco domani online" le TV diranno "Forse abbiamo esagerato, facciamo iniziare la prima serata quantomeno alle 21:25 vere (come scriviamo sull'EPG) e finire alle 23 circa, tornando a dare dignità alla seconda serata".
Spiace se qualcuno si sia risentito, tanto astio nelle risposte alla mia critica mi ha portato a voler recuperare vecchie registrazioni della serie che ho conservato (parliamo di rippata da dvd registrato dal canale). Tuttavia dalla visione di queste ho notato che la qualita' dell' immagine era nettamente migliore rispetto a quelle del promo che sembravano leggermente alterate per poi far notare la differenza nel promo stesso. A volte sottovaluto che ci sia anche chi passi gran parte della vita davanti ad un monitor e che una piccola osservazione possa creare irritazione. Mi scuso, davvero.
Vabbè ma si sono basati sulla data generale d'inizio fissata dal Ministero (o giù di lì, comunque), mica potevano aspettare che aprissero tutte le scuole.La festa per l'inizio dell'anno scolastico era meglio farla lunedì che oggi, tecnicamente non tutte le regioni hanno aperto le scuole