M. Daniele
Digital-Forum Friend
La finale terzo/quarto posto e la finalissima si giocano rispettivamente sabato e domenica alle 16 italiane (le 18 locali).sabato non giocano? È previsto Ballando alle 20,35.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale terzo/quarto posto e la finalissima si giocano rispettivamente sabato e domenica alle 16 italiane (le 18 locali).sabato non giocano? È previsto Ballando alle 20,35.
2018:Ascolti altissimi, per i quarti di finale senza l'Italia e considerato l'orario. Abbiamo un raffronto con Russia 2018?
Beh nulla di nuovo, anche le altre semifinali nei Mondiali precedenti hanno fatto più o meno questi numeri.ammazza...![]()
Come mai Ballando è passata al venerdì? Era già accaduto due settimane fa, comunque fa strana come cosa, ovvero non tanto per il telespettatore ma per i concorrenti che per loro fortuna a causa di queste pause avranno più giorni per prepararsi alla finale.
Cos è Sanremo? Cmq buoni ascoltiArgentina-Croazia – 10.284.000 44.50%
Le finali si giocano alle 16:00 quindi per quell'ora saranno già ampiamente terminatesabato non giocano? È previsto Ballando alle 20,35.
Cmq si è stata una bella partita, vedremo domenica con la finale quando faràFrancia-Marocco – 11.803.000 49.80%
Quasi 1 italiano su 2 ha visto la partita
Cmq si è stata una bella partita, vedremo domenica con la finale quando farà![]()
sicuramente saranno più alti rispetto al 2018
Francia-Croazia ha coinvolto 11.688.000 spettatori con il 66.6% primo tempo ha ottenuto 11.085.000 spettatori (65.3%), il secondo tempo 12.271.000 spettatori (67.7%)
Ma se non sbagio la finale del 2018 era alla sera, domenica sarà al pomeriggio.
Io ho sperato nella vittoria del Marocco, ha fatto veramente un ottimo mondiale, mi auguro almeno il terzo posto
penso ancor di più del previsto considerato che https://www.gazzetta.it/tv/15-12-20...cronisti-finali-rai1-c-e-anche-adani-ma.shtmlCmq si è stata una bella partita, vedremo domenica con la finale quando farà![]()
No, la finale dei Mondiali 2018 era sempre di pomeriggio.Ma se non sbagio la finale del 2018 era alla sera, domenica sarà al pomeriggio.
Io ho sperato nella vittoria del Marocco, ha fatto veramente un ottimo mondiale, mi auguro almeno il terzo posto