ma ripristimnare le "signorine buonasera" che prima e dopo il tg della sera annunciano i programmi non sarebbe meglio ?? Alessandra Canale è ancore nell'organico RAI![]()
Non ci sono più le signorine ma la grafica con i programmi della serata ci sono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ripristimnare le "signorine buonasera" che prima e dopo il tg della sera annunciano i programmi non sarebbe meglio ?? Alessandra Canale è ancore nell'organico RAI![]()
Da domenica 16 aprile nell'access prime time torna Affari Tuoi Formato Famiglia condotto da Amadeus, fino al 5 giugno. Da quello che ho capito, sostituirà I Soliti Ignoti
Ogni promessa è debito, pur di diffondere il "verbo"dal 27 febbraio parte la striscia di 5 minuti dopo il tg delle 20 con Bruno Vespa
poveri noi.Ogni promessa è debito, pur di diffondere il "verbo"![]()
Meno male che c'è il telecomando![]()
La striscia di Vespa andrà in onda dal lunedì al venerdì.La "striscia" di Vespa è programmata alle 20.33 per concludersi alle 20.38 evitando l'accavallamento con quella di Damilano su Rai3. Tre appuntamenti settimanali dal martedì al giovedì.
https://www.tvblog.it/post/rai-cda-5-minuti-vespa-rai1-quando-sanremo-polemiche
Unica cosa positiva...è che Vespa non è l'ennesimo esterno. Anni fa ricordo questo esperimento, miseramente naufragato che ambiva a sostiture l'appiedato Enzo Biagi
https://it.wikipedia.org/wiki/Batti_e_ribatti
Se la rai offre più campane mi sta bene, non mi sta bene quando viene tolta quella ritenuta scomoda o non gradita.
La striscia di Vespa andrà in onda dal lunedì al venerdì.
La striscia di Vespa andrà in onda dal lunedì al venerdì.
Il TG1 delle ore 20 dura in media 37 minuti dalle 19.56 alle ore 20.33, dal 27 febbraio dovrà finire alle ore 20.32 ?
tecnicamente lo è. Vespa da anni non è più un dipendente diretto della Rai ma ha un contratto da collaboratore esterno per Porta a Porta con cui ha aggirato i limiti dei compensi per i dipendenti diretti. Non a caso più di un osservatore ha chiesto di sapere se questa striscia di 5 minuti comporterà un ulteriore esborso per la Rai rispetto al contratto che Vespa ha per il solo Porta a Porta.Unica cosa positiva...è che Vespa non è l'ennesimo esterno.
Non a caso più di un osservatore ha chiesto di sapere se questa striscia di 5 minuti comporterà un ulteriore esborso per la Rai rispetto al contratto che Vespa ha per il solo Porta a Porta.
Io mi domando quanto durerà. Quando verdranno che la gente tra il Tg1 e i soliti ignoti cambierà canale... vedrete che faranno presto a farlo sparire.