Discussioni su Rai 1

non so se sia un errore o effettiva novità, ma oggi ogni volta che passava in onda il promo dello speciale tg1 su fiorello veniva rimossa la luminosa (il logo) di rete

Ma allora la Rai se vuole riesce a far stare per intero il titolo nella EPG senza che venga mozzato dopo un certo limite di caratteri raggiunto.

Nel giorno dei funerali di Silvio Berlusconi, su Rai 1 ci sarà un Tg1 nell’orario di Unomattina, poi un lungo speciale dalle 14 alle 17 con le esequie di Stato, in access e prima serata torna Bruno Vespa con Speciale Porta a Porta, ed in seconda serata Mixer.

Scontro questa mattina ad Uno mattina in famiglia tra il conduttore Tiberio Timperi ed il giornalista Gianni Ippoliti. Durante la rassegna stampa-gossip, il giornalista è rimasto infastidito da uno sbuffo di Timperi. Alla richiesta di spiegazioni, Timperi ha preferito sorvolare, così Ippoliti ha lasciato lo studio infastidito. Non è la prima volta che Timperi si inalbera...anni fa mandarono un fuori onda in cui il conduttore sbagliando un lancio tira un bestemmione...ed è andato per ben due volte (non so se per un errore tecnico o volutamente).
A questo proposito Ippoliti ha rilasciato una dichiarazione ad Adnkronos:

“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”.

A questo proposito Ippoliti ha rilasciato una dichiarazione ad Adnkronos:

“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”.

Sono curioso di vedere cosa accadrà domenica prossima.

male la francesate in prima serata, molto pubblicizzata e praticamente senza concorrenza fa uno striminzito 12% con poco più di 2 milioni.... in una serata normale rischiava la monocifra di share

2 milioni? Così tanti?
se l'hanno collocata nel palinsesto estivo un motivo ci sarà. Non l'ho vista, ma trovo giusto variare e ampliare l'offerta a serie EUROPEE (anche in Francia trasmettono italianate), altrimenti che si fa? Si resta ancorati a Don Matteo 18, Che dio ci aiuti 5, ecc...? Bisogna capire se funziona o no.
Anche la Germania produce cose interessanti.

floppone anche l'ultimo Porta a porta sempre speciale Berlusconi.... monocifra di share....

Incredibile come Vespa non porti un ascolto decente ormai da non so quanto tempo ma ancora abbia programmi e anche in prima serata....

La Rai ha qualche filtro o dispositivo tarato male, che quando i telecronisti non parlano va a tagliare i rumori dallo stadio.

Edit: adesso è meglio.

Ultima modifica:
Qualità imbarazzante oggi per la partita della nazionale su rai1.
Su nowtv è tutta un’altra storia.

Stavo leggendo la pagine fb di RAI1. Tante proteste per l'assenza di un omaggio a Francesco Nuti (qualche gag con i Giancattivi tratte per esempio da Non Stoo, qualche film, qualche speciale) dinanzi all'ennesimo speciale di Vespa su Berlusconi dell'altra sera.
Del resto anche gli ascolti hanno dimostrato che l'argomento B ormai non attira molto, rapidamente metabolizzato (a Mediaset, cinicamente, se ne sono accorti subito tornando presto alla normale programmazione).
Vediamo se stasera con Techetechetè rimedieranno.

" accorti subito".... parliamone.... tre giorni di dirette no stop fino alle 19 di mercoledi

Ultima modifica:
A quanto pare confermata Mara Venier a Domenica In. Ogni anno dice che è la sua ultima Domenica In ma la confermano sempre

Prevedo share a una cifra per questa sera, l'opera non è per tutti quindi non è da Rai 1.
Anche la durata non aiuta: dalle 20:40 alle 00:40 circa

Acquazzone in diretta sull'Arena di Verona proprio pochi minuti prima dell'inizio dello spettacolo che partirà in ritardo. Ora c'è Milly Carlucci che deve gestire il contrattempo.

Indietro
Alto Basso