Discussioni su Rai 1

Acquazzone in diretta sull'Arena di Verona proprio pochi minuti prima dell'inizio dello spettacolo che partirà in ritardo. Ora c'è Milly Carlucci che deve gestire il contrattempo.

Nuvoletta di fantozzi! È piovuto praticamente solo lì :lol:

Belle le inquadrature della steady che si muove sul palco facendo una sorta di soggettiva di un attore che gironzola in scena.

A quanto pare confermata Mara Venier a Domenica In. Ogni anno dice che è la sua ultima Domenica In ma la confermano sempre

Si vede che non trovano alternative. Quando provarono con le sorelle Parodi, fu un flop clamoroso. Il tentativo di cambiare natura al programma, dalla chiaccherate all'attualità , non funzionò
Domenica In era ben altra cosa (Corrado, Baudo, Damato). La formula Venier si basa su invitare ospiti, la maggior parte presi dalla sua cerchia di amicizie (quindi sempre gli stessi), e chiaccherare, ricordare..come fanno i vecchi :D Manca giusto un tavolino con tè, caffè e biscotti. Sicuramente riempie il pomeriggio all'interno di un palinsesto domenicale sempre più vuoto in casa Rai (rai2 non ha nulla, rai3 è da ricostruire).
Alla fine è un one woman show. Mancano ospiti "internazionali", quindi incarna bene lo spirito della "nuova" Rai.

Aida: 100 Anni di Una Notte – 1.698.000 12.50% (Anteprima 3.157.000 19.7%)

Non ha fatto faville, ma mi aspettavo peggio

Timperi lascia UNO MATTINA IN FAMGLIA e sostituirà Sottile alla conduzione de I FATTI VOSTRI (bella coppia Timperi - Falchi).
Salvo Sottile (ahimè) pronto per la prima serata di Rai3

Pessimo trio, per i miei gusti :D Già le due donne..maaaaaaaaah! Tra Setta e Muccitelli non so chi sia peggio. Pazienza
Andava così bene Miriam Leone :D potrebbero richiamare Mia Ceran (giornalista), Isoardi...

ma unomattina estate con timperi,autieri,marzullo... la sagra della simpatia :laughing7: 3 ore tutti i giorni

Indietro
Alto Basso