Se ne faranno una ragione visto che il successo del programma continua.
del resto senza concorrenza... vince facile, io anche senza concorrenza guardo piuttosto sul nove cash or trash
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne faranno una ragione visto che il successo del programma continua.
La concorrenza c'è visto che Caduta Libera va in onda ancora con puntate inedite (almeno in settimana). Ma non è all'altezza.del resto senza concorrenza... vince facile, io anche senza concorrenza guardo piuttosto sul nove cash or trash
La concorrenza c'è visto che Caduta Libera va in onda ancora con puntate inedite (almeno in settimana). Ma non è all'altezza.
La concorrenza c'è visto che Caduta Libera va in onda ancora con puntate inedite (almeno in settimana). Ma non è all'altezza.
Sono repliche, quindi a maggior ragione viene battuto da Reazione a catenaLa concorrenza c'è visto che Caduta Libera va in onda ancora con puntate inedite (almeno in settimana). Ma non è all'altezza.
Ma anche con gli inediti non è che andava benissimo. E visto il prolungamento di Reazione a catena fino al 31 dicembre non sono buone notizie per Scotti.Sono repliche, quindi a maggior ragione viene battuto da Reazione a catena
reazione a catena non lo guardo più, è insopportabile quando i concorrenti si mettono la mano davanti alla bocca... per non parlare del conduttore non avezzo a tale programma...
Liorni conduce Reazione a Catena dal 2019Liorni non fa questo programma da diversi anni?
Liorni non fa questo programma da diversi anni?
ConcordoPer me il miglior conduttore di RaC è stato Pino Insegno, seguito da Pupo.
Devo tirare a indovinare ?... Chissà che ci trovano?
...
È estate, le persone la sera escono e non rimangono a casa a guardare la tv. Ascolti normali.Noos – L’avventura della conoscenza ha conquistato 2.186.000 spettatori pari al 15.2% di share
lo dicevo io... effetto novità che va scemando, probabile che la prossima cali ancora... programma simile a quello vecchio... c'è bisogno di rinnovamento...