mattr
Digital-Forum Gold Master
hanno scomodato gli anni 60 solo per Iva Zanicchi, Mal e Orietta Berti???
Hanno sempre fatto sin dagli esordi gli anni 60, la nuova aggiunta sono gli anni 2000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno scomodato gli anni 60 solo per Iva Zanicchi, Mal e Orietta Berti???
Nella serata di ieri, giovedì 7 settembre 2023, su Rai1 il ritorno di Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha interessato 2.513.000 spettatori pari al 16.5%.
Cast al di sotto delle (mie) aspettative....![]()
Haddaway non era già apparso da Carlo Conti o Amadeus stesso lo scorso anno?avrei voluto i PET SHOP BOYS , i DEPECHE MODE e NATHALIE (My love won't let you down)
Invece, gradisco il ritorno di Haddaway. Negli anni 90 non mi piaceva particolarmente questa canzone e poi all'epoca era tutto un PUM PUM PUM PUM(tipo Snap), adesso invece..la ricordo con piacere (sarà anche merito del Rap e dell'Hip Hop in****oso che mi fanno rimpiangere il "trash" degli anni 90 ) e poi, l'anno scorso ,sempre ad Arena Suzuki, riscosse successo...una bella esibizione.
Nel secondo appuntamento, anche se non indicato, vista la presenza di Minghi e Mietta mi aspetto un VATTENE AMORE (hit dei mondiali di Italia 90)
Haddaway non era già apparso da Carlo Conti o Amadeus stesso lo scorso anno?
Comunque mancano sempre il mio idolo Gianni Togni ed i Velvet di "Boy Band"![]()
La nuova edizione di Arena Suzuki (in programma nei giorni 18,19, 20 settembre all'arena di Verona) verrà trasmessa sabato 23 settembre e a seuguire nei due mercoledì successivi (27 settembre e 4 ottobre).
Grande successo per "TecheTechetè Show" su Fiorello, oltre il 21 % di share!!!
Non è "soltanto" una replica e più in generale è tutta la serie di Techete della prima serata ad essere andata bene in termini di ascolti...Incredibile Fiorello riesce a fare audience anche con le repliche
Incredibile Fiorello riesce a fare audience anche con le repliche
La Ferolla sembra in un altro studio... Addirittura con Ossini si sono collegati via video... Terribile, più freddi che a Martino 5. Non capisco come mai.
La Ferolla sembra in un altro studio... Addirittura con Ossini si sono collegati via video... Terribile, più freddi che a Martino 5. Non capisco come mai.