Discussioni su Rai 1

Tg1 Funerali Giulia Cecchettin (10:45) – 2.220.000 - 31.74 % di share

Auditel serve al mondo della pubblicità. In questo caso avrai evitatato di fare rilevamenti, ma ormai tutto è utile al mercato.

---
Prima della Scala mi è sembrata in tono minore come clima generale. Scarso anche il "vippume", molti hanno declinato l'invito e, a parte gli habitué, lo stile cafonal ha dominato il foyer.
In questo contesto Carlucci e Vespa ci stanno benissimo. Poi non capisco, ci saranno giornalisti RAI a Milano? Potrebbero utlizzare loro anziché inviare una spedizione da Roma.
Tecnicamente, livello eccellente, ma lo spettacolo è stato sotto le mie aspettative.
Peccato perché a differenza di altre presentazioni, con opere rivisitate, modernizzate o ambientate ai tempi nostri , per il DON CARLO erano stati scelti scenografia e costumi aderenti all'ambientazione del racconto.
In generale per la PRIMA preferirei altre opere.
L'anno prossimo ancora Verdi (La forza del destino) e poi nel 2025 un'apertura particolare con The Bohemian Girl (che a me ricorda Stanlio e Ollio :D)

Ultima modifica:
Perchè la fanno oggi il concerto di Natale al Senato in anticipo di una settimana rispetto al solito ?

Il metodo Fenoglio: 3.471.000 spettatori (share 17,70%) il primo episodio e 2.930.000 spettatori (share 18,41%) il secondo episodio

Un professore: 4.087.000 spettatori (share 19,82%) il primo episodio e 3.704.000 spettatori (share 22,87%) il secondo episodio

Se in principio Affari Tuoi sarebbe dovuto andare in onda fino a febbraio per poi lasciare spazio a I soliti ignoti, andrà in onda fino a fine maggio

visti gli ascolti decisione scontata... però almeno tre mesi di soliti ignoti li avrei fatti, per un minimo di alternanza

Un professore: 4.059.000 spettatori (share 20,95%) il primo episodio e 3.784.000 spettatori (share 24,86%) il secondo episodio.

Colpo di luna con Virginia Raffaele a gennaio al venerdì sera per 4 serate

Molto bene, l'eclettica Virginia saprà sicuramente regalare delle belle serate, peccato però per gli ospiti trapelati... sempre gli stessi, sempre gli stessi!
Ancora continua a girare Gianni Morandi, l'ho visto l'ultima volta la settimana scorsa a X-Factor...
Ma basta, non hanno la minima vergogna... gli stessi che nel '68 facevano la rivoluzione per buttare fuori i "vecchi" (sui 40 anni...) dalla TV e dai media, ora ci sono sempre e solo loro, ultra 60-70-80enni!

mi chiedevo infatti che fine avesse fatto visto che dopo un periodo in cui compariva spesso da un pò di tempo era del tutto scomparsa...

Indietro
Alto Basso