Affari Tuoi – 5.869.000 telespettori con il 26.60 % di share
Ancora ascoltoni!!!
Ancora ascoltoni!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando è che la Rai non fa gli oscar?Dopo anni di appannaggio Sky, la Notte degli Oscar, in programma tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, approderà su Rai Uno.
Lo rivela Federico Pontiggia nella sua newsletter per Cinematografo Koyaanisqatsi.
Alla conduzione molto probabilmente Alberto Matano.
Da quando è che la Rai non fa gli oscar?
Forse da Benigni?
Come mai sky li ha lasciati? Ci puntavano sempre e facevano la notte evento su sky cinemaDopo anni di appannaggio Sky, la Notte degli Oscar, in programma tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, approderà su Rai Uno.
Lo rivela Federico Pontiggia nella sua newsletter per Cinematografo Koyaanisqatsi.
Alla conduzione molto probabilmente Alberto Matano.
Sulle generaliste Rai non sono mai andati in diretta.Da quando è che la Rai non fa gli oscar?
Forse da Benigni?
Infatti, mi stupisce che sky li abbia lasciati quando invece loro hanno sempre valorizzato l'evento e ovviamente durante l'anno hanno una programmazione di cinema decisamente più ampia.Vincesse anche Garrone..non mi sembra un grande affare trasmettere la diretta di un programma/evento che va in onda di notte. L'avrei lasciato alla paytv. A meno che Rai e SKY si siano accordate anche in previsione di future alleanze. Che poi RAI1 in fatto di cinema..fa pena, non trasmette più film né ha una rubrica dedicata.
Nel 2004 sono andati su Cinema World.Sulle generaliste Rai non sono mai andati in diretta.
Che non era canale generalista.Nel 2004 sono andati su Cinema World.
Sta girando anche un meme genialeSapeste come la stanno insultando, sui vari social.
La decisione è internazionaleInfatti, mi stupisce che sky li abbia lasciati quando invece loro hanno sempre valorizzato l'evento e ovviamente durante l'anno hanno una programmazione di cinema decisamente più ampia.
Sta girando anche un meme geniale
![]()
Direi di commentare cose serie, non meme o similari.Ho letto che ha sofferto tanto per questa cosa, ha pianto anche, mi sembrano essessivi i meme
....oppure commentare senza dire nulla di che...l'italiano medio deve sempre sfogare le proprie frustrazioni su qualcuno. Fine.