Discussioni su Rai 1

Si ho visto poi su RaiPlay, giusto quest'anno di domenica, comunque non era obbligatorio usare Rai1 per la Festa della Repubblica.

Villaggio si era già ampiamente raccontato attraverso i suoi personaggi, i suoi film e i suoi libri, non c'era alcuna necessità di un film biografico.

Però devo dire che è un film veramente ben fatto. Unica pecca forse è stato Maurizio Costanzo, reso in un modo un po' troppo caricaturale...

Prima a La Vita in diretta di parlava dell’Acchiappatelenti che andrà stasera su Rai1. Forse ho letto male perché in altro affaccendato, ma mi pare di aver letto che dovrebbe esserci una puntata anche domani, Sabato...e lo stesso mi pare sia stato accennato da qualcuno in studio.
Controllando la guida TV sul sito RAI, per domani sera indica il film “La bambina che non voleva cantare”, forse per non scontrarsi con la partita su Canale 5. Possibile abbiano cambiato programmazione ma non abbiano ancora aggiornato il sito?

Prima a La Vita in diretta di parlava dell’Acchiappatelenti che andrà stasera su Rai1. Forse ho letto male perché in altro affaccendato, ma mi pare di aver letto che dovrebbe esserci una puntata anche domani, Sabato...e lo stesso mi pare sia stato accennato da qualcuno in studio.
Controllando la guida TV sul sito RAI, per domani sera indica il film “La bambina che non voleva cantare”, forse per non scontrarsi con la partita su Canale 5. Possibile abbiano cambiato programmazione ma non abbiano ancora aggiornato il sito?
No, andrà di sabato la prossima settimana, che è anche l'ultima puntata.

dal 9 al 15 giugno 2024

D: Italia-Bosnia (amichevole)
L: Porta a Porta Speciale
M: Alfredino: Una Storia Italiana (1/2) 1°Tv
M: Alfredino: Una Storia Italiana (2/2) 1°Tv
G: Gigi, Uno Come Te new
V: Euro 2024: Germania-Scozia
S: Euro 2024: Italia-Albania

Domani ricomincia Reazione a catena: pronti ad assistere agli impazzimenti degli encoder (mi rivolgo in particolare agli spettatori lombardi, piemontesi e piacentini) ? :)

Indietro
Alto Basso