Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ho visto che e' stato il concerto il primo del post covid, cmq e' stato molto bello lo visto fino alla fine. e cmq lo strasmettevono anche su radio2.No, perchè questo è quello che ha prodotto direttamente il team di Vasco. Non esiste una ripresa del puro e semplice concerto da mandare in onda, di quel tour han fatto solo il film che è andato nei cinema e che è in onda su Rai1 oggi.
Le teche non ci saranno per due settimane causa Europei.....
Ma per carità. Liorni era totalmente incapace a Reazione a Catena. Letteralmente un dito nel c*lo e per niente sul pezzo durante la gara.Liorni direi che è più adatto per ogni quiz tv, e anche più simpatico.
c'ha messo 3 anni a fare un edizione decente...
e dopo 5 mesi all'eredità ancora deve capire come si deve "presentare" la ghigliottina
In effetti sarebbe interessante vedere una donna (brava però!) a condurre quiz, ci stavo pensando proprio in questi giorni.Boh a me all’eredità quest’anno sembra che abbia fatto un bel lavoro, anche meglio di insinna.
Però a reazione a catena invece di rispolverare qualcuno poco adatto potevano approfittarne per sdoganare nel daily qualche volto nuovo, magari una donna per andare oltre il solito cliché Rai dei presentatori uomini ai quiz.
che finezza...Ma per carità. Liorni era totalmente incapace a Reazione a Catena. Letteralmente un dito nel c*lo e per niente sul pezzo durante la gara.
hahac'ha messo 3 anni a fare un edizione decente...
e dopo 5 mesi all'eredità ancora deve capire come si deve "presentare" la ghigliottina
una donna non ricordo ci sia stata per quiz popolari...a parte la Balivo sul La7Boh a me all’eredità quest’anno sembra che abbia fatto un bel lavoro, anche meglio di insinna.
Però a reazione a catena invece di rispolverare qualcuno poco adatto potevano approfittarne per sdoganare nel daily qualche volto nuovo, magari una donna per andare oltre il solito cliché Rai dei presentatori uomini ai quiz.
Insomma non ve ne va bene uno! Corsi mi è piaciuto per l'ESCNo dai... Liorni è troppo "istituzionale" per un quiz dinamico come Reazione a catena, infatti nemmeno a me è mai piaciuta la sua condizione, molto più a suo agio all'Eredità anche se io lo trovo sempre un po' troppo noioso.
Anche Insegno ora non è il massimo effettivamente, senza dubbio era molto meglio all'epoca.
Ma il numero uno per me rimarrà sempre Corsi, anche se non è durato praticamente niente... un vero peccato!
In effetti sarebbe interessante vedere una donna (brava però!) a condurre quiz, ci stavo pensando proprio in questi giorni.
In realtà a me tutti gli altri conduttori di RAC piacevano, solo Liorni ho trovato inadatto, e Insinna a "L'eredità" perché era veramente logorroico.Insomma non ve ne va bene uno! Corsi mi è piaciuto per l'ESC
Vabbè grazie, questa è acqua calda...immagino la Rai veda gli ascolti più che i gusti di chi guarda solo il conduttore
L'eredità e un programma che non mi piace particolarmente, ma non ci vuole molto a fare meglio di InsinnaBoh a me all’eredità quest’anno sembra che abbia fatto un bel lavoro, anche meglio di insinna.
Non è vero. Forse solo un pò impacciato.Ma per carità. Liorni era totalmente incapace a Reazione a Catena. Letteralmente un dito nel c*lo e per niente sul pezzo durante la gara.
Ma non è questo il punto.sono gusti personali chi ci piace o meno...tanto non lo cambiano per questo.