Direi di soffermarci sulla programmazione.
Non sui gusti personali.
Non sui gusti personali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il forum non è il bar del paese....Ma non è questo il punto.
Chi se ne frega se non cambiano i conduttori o altre cose che non ci piacciono, ma almeno poter dire la nostra su un forum di discussione fatto apposta... no?
Poi di sicuro scriviamo sempre le stesse cose, ma se la TV è un continuo ripetersi non possiamo farci niente.
È che le Teche ovviamente costano mooolto meno3 mesi e oltre di teche son pesanti... dovrebbero iniziare a pensare ad un giochetto anche per l'estate.... peggio di cosi non farebbe...
Non mi sembra proprio siano state scritte fesserie "da ubriachi" o sia stato fatto del gossip spicciolo o roba del genere... abbiamo solo espresso delle preferenze sui conduttori, dove sarebbero i discorsi da bar?il forum non è il bar del paese....
Ma cosa vuoi scrivere su un forum se non tue opinioni personali?Sono opinioni...per dire discorsi da bar, mica sono sbronzi per forza la, come sullo sport, chi decide a parte noi cosa guardare, sono altri.
Beh allora si potrebbe dire lo stesso di chi commenta continuamente sulle proprie preferenze di certi programmi "di cultura" rispetto ad altri più "frivoli" e mille altri discorsi, ma vedo che qui se ne parla sempre compresi i moderatori/amministratori, per cui...su tale argomento come di che conduce i quiz è aria fritta...puoi usare le chat dei social.
poi sembra non lo dico solo ioDirei di soffermarci sulla programmazione.
Non sui gusti personali.
Questa discussione/thread è dedicata a Rai 1, e noi infatti discutiamo sui conduttori di programmi che vanno regolarmente in onda tutti i giorni su Rai 1, per cui stiamo parlando della programmazione di questo canale e non siamo né off-topic né abbiamo violato qualche regola...dipende a cosa è dedicato il thread in questione
poi sembra non lo dico solo io
suoni come quegli haters che girano...vallo a dire nel suo account vediamo cosa ti risponde...Ma per carità. Liorni era totalmente incapace a Reazione a Catena. Letteralmente un dito nel c*lo e per niente sul pezzo durante la gara.
eh si vede la differenza sono passati dieci anni e la conduzione è meno briosa, è un po più composto e meno brillante... francamente visto il tema musicale del programma cattelan ce lo vedrei davvero bene io avrei provato tanto il programma come viene detto spesso è forte a prescindere dal conduttore...Non ho guardato Reazione a Catena quando lo conduceva Insegno dieci anni fa circa, ma mi sembra che dia il giusto brio e leggerezza al programma, Liorni è più adatto all'Eredità.
Se proprio serve un'alternativa meglio Corsi, Cattelan non ce lo vedo proprio.
Quale sarebbe il tema musicale? Reazione a Catena non è un programma a tema musicale. Ci sono solo due catene, una parte abbastanza residuale, insufficiente per definirlo "a tema musicale".eh si vede la differenza sono passati dieci anni e la conduzione è meno briosa, è un po più composto e meno brillante... francamente visto il tema musicale del programma cattelan ce lo vedrei davvero bene io avrei provato tanto il programma come viene detto spesso è forte a prescindere dal conduttore...
beh potevano aggiungere qualche manche musicale ulteriore così da variare un po dal solito format... comunque tornando a cattelan secondo me avrebbe avuto buoni riscontri però hanno preferito tornare al passato...Quale sarebbe il tema musicale? Reazione a Catena non è un programma a tema musicale. Ci sono solo due catene, una parte abbastanza residuale, insufficiente per definirlo "a tema musicale".