Discussioni su Rai 1

Sì ma parlare della programmazione senza allegare anche qualche gusto personale è impossibile... è un forum, mica il televideo...

Ma non è questo il punto.
Chi se ne frega se non cambiano i conduttori o altre cose che non ci piacciono, ma almeno poter dire la nostra su un forum di discussione fatto apposta... no?
Poi di sicuro scriviamo sempre le stesse cose, ma se la TV è un continuo ripetersi non possiamo farci niente.
il forum non è il bar del paese....

il forum non è il bar del paese....
Non mi sembra proprio siano state scritte fesserie "da ubriachi" o sia stato fatto del gossip spicciolo o roba del genere... abbiamo solo espresso delle preferenze sui conduttori, dove sarebbero i discorsi da bar?
Cosa dovremmo scrivere allora? Solo aggiornamenti sul palinsesto come una guida TV?

Sono opinioni...per dire discorsi da bar, mica sono sbronzi per forza la, come sullo sport, chi decide a parte noi cosa guardare, sono altri.

Sono opinioni...per dire discorsi da bar, mica sono sbronzi per forza la, come sullo sport, chi decide a parte noi cosa guardare, sono altri.
Ma cosa vuoi scrivere su un forum se non tue opinioni personali?
Allora tutte queste discussioni dove ognuno dice la sua sulla qualunque non servirebbero assolutamente a niente...

su tale argomento come di che conduce i quiz è aria fritta...puoi usare le chat dei social.

su tale argomento come di che conduce i quiz è aria fritta...puoi usare le chat dei social.
Beh allora si potrebbe dire lo stesso di chi commenta continuamente sulle proprie preferenze di certi programmi "di cultura" rispetto ad altri più "frivoli" e mille altri discorsi, ma vedo che qui se ne parla sempre compresi i moderatori/amministratori, per cui...
Francamente non capisco proprio questo ragionamento, mi sfugge il senso di aprire un forum di discussione se poi non si possono scrivere opinioni personali (cioè il motivo stesso per cui esistono) ma solo riportare dettagli tecnici o aggiornamenti di programmazione... non bastava e avanzava già il sito "Digital-News" per quello?
E poi i social non sono l'unico mezzo di conversazione online, come dimostrato appunto dai forum e i blog, il solito invito a trasferirsi là mi sa molto di scusa.

Io a reazione a catena ci metterei Cattelan poi lui conosce la musica è il suo pane secondo me avrebbe fatto bene

dipende a cosa è dedicato il thread in questione

poi sembra non lo dico solo io
Questa discussione/thread è dedicata a Rai 1, e noi infatti discutiamo sui conduttori di programmi che vanno regolarmente in onda tutti i giorni su Rai 1, per cui stiamo parlando della programmazione di questo canale e non siamo né off-topic né abbiamo violato qualche regola...
Se poi a chi legge non interessano le opinioni altrui che le ignori, ma stiamo facendo esattamente quello che dovremmo fare in questo forum.
Non vedo quale sia il problema.

Sta deviando un pò troppo la discussione.
Volete che metta la regola che non si parla della conduzione, in tutti i 3d di questa sezione?

Bene visto che alcuni utenti stanno proseguendo nonostante l'avvertimento, messaggi prontamemte eliminati, potrei mettere da subito in atto la regola, anche per evitare sterili dibattiti, che possono causare attriti (come già capitato in passato) e per nulla tecnici, basati spesso su gusti personali e/o favoritismi per una o altra persona.

@-mafra-

Visto il post eliminato qui e gli altri post presenti nelle altre discussioni, sei, da me, osservato speciale.
Non voglio casini nelle discussioni, e se questo accade, perchè a te piace, possiamo fare anche a meno di te.

Non ho guardato Reazione a Catena quando lo conduceva Insegno dieci anni fa circa, ma mi sembra che dia il giusto brio e leggerezza al programma, Liorni è più adatto all'Eredità.

Se proprio serve un'alternativa meglio Corsi, Cattelan non ce lo vedo proprio.

Non ho guardato Reazione a Catena quando lo conduceva Insegno dieci anni fa circa, ma mi sembra che dia il giusto brio e leggerezza al programma, Liorni è più adatto all'Eredità.

Se proprio serve un'alternativa meglio Corsi, Cattelan non ce lo vedo proprio.
eh si vede la differenza sono passati dieci anni e la conduzione è meno briosa, è un po più composto e meno brillante... francamente visto il tema musicale del programma cattelan ce lo vedrei davvero bene io avrei provato tanto il programma come viene detto spesso è forte a prescindere dal conduttore...

eh si vede la differenza sono passati dieci anni e la conduzione è meno briosa, è un po più composto e meno brillante... francamente visto il tema musicale del programma cattelan ce lo vedrei davvero bene io avrei provato tanto il programma come viene detto spesso è forte a prescindere dal conduttore...
Quale sarebbe il tema musicale? Reazione a Catena non è un programma a tema musicale. Ci sono solo due catene, una parte abbastanza residuale, insufficiente per definirlo "a tema musicale".

Quale sarebbe il tema musicale? Reazione a Catena non è un programma a tema musicale. Ci sono solo due catene, una parte abbastanza residuale, insufficiente per definirlo "a tema musicale".
beh potevano aggiungere qualche manche musicale ulteriore così da variare un po dal solito format... comunque tornando a cattelan secondo me avrebbe avuto buoni riscontri però hanno preferito tornare al passato...

Indietro
Alto Basso